Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Fragranze, make up e profumi

Fragranza desiderio-fragranze

Dai profumi alle fragranze al make up tutto il necessario per essere più belle. Proposte per rinnovare l’immagine e soddisfare i desideri

Wonderlust: la nuova fragranza di Michael KorsFragranza kors-wonderlust

La nuova fragranza femminile di Michael Kors, Wonderlust, apre una prospettiva di nuova freschezza nel mondo della bellezza: una prospettiva ispirata dal viaggio e dalla sua destinazione. La modella di fama mondiale Lily Aldridge è il volto dallo spirito libero della campagna scelto per esprimere il senso di spontaneità lussuosa insita nel cuore della nuova fragranza. Profondamente romantica, è una fragranza ispirata da tutto quanto sia imprevisto, ignoto ed esotico.
Boccioli lussuosi si stemperano nelle note deliziosamente speziate che animano questa fragranza Oriental Floreale Gourmand il cui esordio rivela la freschezza del Bergamotto Italiano e un tocco di Pepe Rosa, ammorbidito dalla golosità raffinata del Latte di Mandorle.

Physicians Formula: Argan Oil & Coconut Water Primer

Fragranza physician-arganL’Olio di Argan è anche conosciuto con il nome di «Oro liquido» grazie alle sue innumerevoli e benefiche proprietà: è infatti utilizzato da secoli come vero e proprio segreto di bellezza, in quanto ricco di vitamina E e di acidi grassi essenziali.
2-in-1 Argan Oil & Coconut Water Primer e Argan Oil Blush sono le ultime novità della linea Physicians Formula® dedicate a questo magico ingrediente che si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle, per garantire una bellezza a 360°.
2-in-1 Argan Oil & Coconut Water Primer: setoso e rinfrescante, idratante e luminoso, è un prodotto che unisce i benefici dell’Olio di Argan ai vantaggi del primer, il tutto arricchito da una profumazione esotica.
Si applica attraverso un vaporizzatore per un’applicazione semplice e veloce. Argan Oil Blush: un blush dal profumo esotico e inebriante. Ultra leggero e cremoso, Argan Wear™ Argan Oil Blush di Physicians Formula® è il prodotto giusto per chi desidera arricchire la pelle con pigmenti che riflettono la luce e donano all’incarnato un aspetto giovane e radioso.

LEGGI ANCHE  Tecnica&Stile

Coach Eau de Parfum: per una donna indipendente e contemporanea

Fragranza coach-eau-de-parfumCoach, l’originale marchio di pelletteria americana, fondato nel 1941 nel cuore di Manhattan, è cresciuto fino a diventare un’icona globale di stile, che continua a offrire una qualità impeccabile, mano d’opera e design.
Coach Eau de Parfum è una fragranza floreale ispirata all’energia elegante e spontanea dello stile di New York: un profumo ricco di contrasti, un esordio luminoso e frizzante di lamponi lascia il posto a rose turche cremose per terminare con una nota finale di delicato e sensuale muschio.
Il flacone di questa fragranza sensuale è un ovale in vetro, forma iconica del marchio, fermato dal  tappo  ispirato alle famose fibbie in oro delle borse Coach. In esclusiva presso le profumerie Limoni e La Gardenia.

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento