Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

In India per scoprire San Francesco

India elio-germano-il-sogno-di-francesco

Elio Germano attore e interprete di “Nel sogno di Francesco” ha dichiarato che in India ha scoperto San Franceco. Accogliete gay e trans, Gesù lo farebbe. Ponte sullo Stretto, lo Stato investirà due miliardi di euro. Bettarini ha voluttuosamente elencato le dame che s’è scopato mentre stava con la s/Ventura

“In India ho scoperto San Francesco” (l’ha detto Elio Germano –a pag. 33 del Corriere della Sera- a proposito del film “Nel sogno di Francesco” da lui interpretato).

In India ha recentemente rivisto (senza ‘scoprirle’, le avevano già viste tanti altri …) un po’ di cose non francescane (sennò sarebbe andato ad Assisi…) anche l’umile estensore di queste saccenti righe, da cui una sorta di ‘reportage alfabetico’ che, sia pur non ispirato da alti valori etici (e tanto meno da incassi cinematografici), potrebbe interessare qualcuno, almeno tra coloro che l’ India vorrebbero andare a vederla (più o meno spiritualmente) … prossima la sua pubblicazione su questo augusto web magazine…

India delfino-indy“Il delfino conteso … Indy nato all’Acquario di Genova da una femmina portata da Rimini…”.
E lasciarlo andare, libero, e in grazia di dio, a metà del Mediterraneo, tra il mar Ligure e l’Adriatico, proprio no???

 “Turisticamente parlando” sarebbe stato più utile (e igienico) se il Rapporto Gallup fosse stato scritto su Carta Crespata (nel senso di “Dieci piani di morbidezza”)…
A (s)proposito dei “Paesi più emozionanti per i viaggiatori” è (infatti) scritto che (con tutto il rispetto –e almeno nel primo caso il qui scrivente seppur parzialmente concorda) il Paraguay, poi Guatemala, Honduras, El Salvador, Colombia … (“Tu chiamale, se vuoi, emozioni…”).

India daniel-ricciardo-gp-malesya
Daniel Ricciardo vincitore del Gran Premio F1 in Malaysia

Per l’ennesima volta davanti alla Ferrari con la sua Red Bull, e stavolta arrivato primo, Ricciardo ha brindato ‘alla Shoey” (i surfisti australiani festeggianti le imprese sulle onde mediante robuste libagioni, dal tasso fortemente alcolico, celebrate bevendo da una scarpa …).

A brindisi cotanto cafoni il Luca (beninteso di Montezemolo) non parteciperebbe mai …(però se la Ferrari arrivasse un po’ più avanti, anche per sbaglio …).

LEGGI ANCHE  Chiusura d'anno con poesia finale. Sapevate che...

 “Moda … La grazia (sovversiva) di Pierpaolo Piccioli fa volare Valentino”.
Ma non mi dica!!!!!!….

“Accogliete gay e trans, Gesù lo farebbe….” (“Papa Francesco: la vita è vita, ho ricevuto in Vaticano un lui che era lei ma è lui”).

È un po’ di secoli che a ‘sto povero Gesù fanno dire tante cose …

India stefano-bettarini-simona-ventura
Stefano Bettarini con la ex moglie Simona Ventura

Bettarini ha voluttuosamente (non meno che dettagliatamente, nomi e cognomi, mancavano solo l’indirizzo e l’eventuale email) elencato le dame che s’è scopato mentre stava con la s/Ventura (e ha tranquillizzato l’opinione pubblica televisiva commentando che lo faceva solo perché “Lei era stata col Gori”…).
Drammatico (il fatto che ci sia stata gente –il giornale però non conferma- che possa avere televisivamente assistito a quanto sopra…).

“Ponte sullo Stretto, lo Stato investirà due miliardi di euro”.
Cominciata la campagna elettorale, verso la fine, di miliardi, ne investirà duecento …

Leggi anche:

Hollywood e le quattro ‘S’: Sesso, Successo, Soldi, Scandali

“1976 Storia di un trionfo”, amarcord tennis turistico

Povero Turismo italico. Un bel caos per l’estate vacanziera

Condividi sui social:

Lascia un commento