Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Discovery Sport, l’auto disegnata per l’avventura

Discovery discovery-sport

Discovery Sport è il modello della nuova generazione di fuoristrada Land Rover, votata all’avventura. Linea compatta dalle superfici scolpite e una silhouette inconfondibile, si adatta a ogni tipo di strada

Discovery discoveryl550_17La nuova Discovery Sport è il primo modello di una nuova generazione di fuoristrada Land Rover, la nota casa automobilistica inglese fondata nel 1948 e specializzata nella produzione di fuoristrada e Sport Utility Vehicle. Si dice che la Land Rover sia nata dal disegno di un uomo che tratteggio la silhouette sulla sabbia di una spiaggia del Galles. Un’auto robusta che ha dominato subito ogni tipo di terreno riuscendo a conquistare il cuore degli appassionati in tutto il mondo.
Nel solco di questa lunga tradizione è nata Discovery Sport, un veicolo moderno, accattivante e avvincente, con una linea compatta, ben proporzionata e un assetto decisivo. L’inconfondibile silhouette e le bellissime superfici scolpite si uniscono per creare un veicolo che sa emozionare. Un SUV compatto ideale per le famiglie, anche quelle più numerose. La sua configurazione variabile permette, infatti, di aggiungere 2 posti ai 5 di base in terza fila.

Discovery Sport, sicurezza e consumi ridotti

Discovery discovery-l550_17_Come tutti i modelli della gamma Discovery, anche #DiscoverySport è un’auto votata all’avventura. Ideale per viaggi brevi o lunghi che siano è stata posizionata come SUV per coloro che hanno il gene dell’avventura; come i due piccoli bambini prodigio, Terje e Jett, protagonisti dei video, che per la loro storia incarnano perfettamente i valori di Discovery Sport Adventure. Avventura da vivere in tutta sicurezza su ogni tipo di strada.
Oltre alla Tecnologia InControl (tecnologie avanzate che mettono in connessione guidatore e auto con il mondo esterno) la Discovery Sport può affrontare le condizioni più difficili: asfalto, ghiaia, sabbia o neve. I nuovi motori Ingenium di Jaguar Land Rover sono progettati per offrire il top delle prestazioni. Disponibili con due diverse potenze, 150 CV e 180 CV con trazione integrale e cambio manuale a 6 rapporti e automatico a 9 rapporti. La tecnologia avanzata e la struttura interamente in alluminio consentono una marcata riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2.

LEGGI ANCHE  La Brianza vista dalla Castagna Amara

(Articolo sponsorizzato)


Discovery Sport, l’auto disegnata per l’avventura

Discovery Sport, l’auto disegnata per l’avventura
Discovery Sport, l’auto disegnata per l’avventura

L’avventura a volte è scritta nel DNA come per Terye e Jett, i protagonisti di questi due video:

https://youtu.be/gbuiP5yxK7I

https://youtu.be/8Z_owry0pwg

Condividi sui social:

Lascia un commento