Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Eleganza di coppia. Abbinamenti originali e sofisticati

Eleganza coppia

Dalla testa ai piedi, per lui e per lei abbinamenti originali e sofisticati. Gilet e cardigan, ma anche borse, scarpe e occhiali.

Tak.ori: comfort è la parola d’ordine

Eleganza tak-ori-img_0284Tak.ori  rivisita i dettagli dei grandi classici, come il punto maglia e le frange fatte a mano con i ferri dalla nonna, rivede le silhouette, immaginando una donna che ama l’eleganza, ma che non rinuncerebbe mai alla comodità e alla libertà  di movimento, proponendo versioni risolutamente urban, estremamente contemporanee e delicatamente femminili.
Si ispirano inoltre alle stampe etniche, presenti su maglie e cappotti di leggere finezze, alle grafiche e colori Aztechi, il patchwork ed i temi floreali su abiti, gonne, avvolgenti sciarpe e morbide maglie e sui classici beanie Tak.Ori.  Tre silhouette importanti infiammano la stagione: gonne a campana, cappotti oversize, maglie patchwork.
(www.tak-ori.com)

Borse ed accessori in esemplari unici come opere d’arte

Eleganza demanumea-vega-londusDemanumea scegli eleganza ed esclusività. Il nuovo trend del mercato del lusso è quello di muoversi verso l’unicità e l’esaltazione assoluta del concetto di esclusività. Demanumea è la sola azienda al mondo che da oltre tre anni progetta, crea e produce borse ed accessori in esemplari unici come opere d’arte, non prodotti stampati ma veri e propri dipinti, sculture e gioielli su pelle.
Borse esclusive frutto delle mani e del cuore di artisti: pittori, scultori, incisori, orafi che con passione e dedizione realizzano uno per uno capolavori autentici, eccentrici e contemporanei.
Demanumea sfida il mercato del lusso dei prodotti di massa con la sua continua contaminazione tra arte e design e la sua inesauribile creatività. (www.demanumea.com)

Eleganza anni ’70 la collezione di Michael Kors Holiday

Eleganza michael-korsRivivono le atmosfere degli anni ’70 rivisitate in chiave contemporanea. Ciascun modello è realizzato con cura attraverso la lavorazione di materiali pregiati impreziositi da dettagli inconfondibili, come il logo Michael Kors lucido o la decorazione a maglia di catena. Elegante e sofisticata, questa sorprendente collezione incarna lo spirito moderno e glamour del brand.
Pandora sono occhiali da sole dal fascino intramontabile, valorizzati dal classico dettaglio a maglia di catena. Le aste iniettate e la montatura pilot in metallo conferiscono al modello un aspetto raffinato. Pandora è disponibile nelle versioni: montatura dorata con aste in acetato tartaruga e lenti oro liquido, montatura oro rosa con aste in acetato tartaruga e lenti flash oro rosa.

LEGGI ANCHE  Rimedi di bellezza nel beauty-case
Condividi sui social:

Lascia un commento