Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Precious Gift! Da mettere sotto l’albero

Precious shopping-regali

E’ ora di pensare ai regali più classici. Orologi, bijoux, gioielli: sofisticati, ironici, teneri, tecnologici

Precious Rubinia Filodamore per la Fedenerazzurra

Precious rubinia-fedenerazzurraFilodamore, il marchio di Rubinia che da 30 anni crea gioielli sartoriali, ha firmato un accordo triennale per il lancio della Fedenerazzurra, quale prodotto ufficiale Inter.
Il progetto nasce nel 2014, quando un cliente chiede ai maestri orafi Rubinia di esaudire il suo desiderio più grande: quello di sposarsi con l’Inter, con un simbolo di unione, che gli ricordi i colori e l’energia della sua squadra del cuore.
Gli orafi di Rubinia, che da sempre creano fedi sartoriali, ideate in base ai desideri dei propri clienti, hanno inventato la Fedenerazzurra, un anello, in oro o argento, dalla linea sorprendente  con zaffiri blu e tre diamanti neri, come il Triplete del 2010. Disponibile in argento al palladio bianco o brunito, in edizione limitata numerata a 1908 pezzi (anno di fondazione dell’Inter), e nei tre colori dell’oro 18 kt, in edizione limitata numerata a 109 pezzi.

Precious o-bag_o-clock-great-fiocco-di-neve

I divertenti accessori O Bag per le feste

Sotto l’albero di Natale non può mancare un accessorio O bag, nel suo stile ironico e gioioso. La scelta è come sempre davvero ampia e va dalle classiche shopping bag alle mini-tracolline, fino ai sandali che per l’occasione si vestono a festa con pompon morbidissimi, catene dorate, fiocchi, lurex ed eco pelliccia.
Da non dimenticare nemmeno la capsule “One” di Matteo Cibic, a LaRinascente di Milano, negli spazi di Annex di via Santa Radegonda, dove è allestita una special window progettata dal designer.
Tra i “precious”, ecco O Bag O clock, l’orologio in silicone con cassa intercambiabile glitter fiocco di neve.
www.obag.it

APDG: appassionata ricerca nei materiali e sperimentazione

Precious apdg-federica-bagna-designerNascono così prodotti che si distinguono per la forte personalità, lo stile unico e l’inattesa matericità. “Solo un ornamento originale, ricercato quanto a manifattura, unico nel suo stile, può esprimere pienamente la personalità di chi l’ha creato e di chi vi si riconosce indossandolo.”
Nel 2009 nasce il marchio APDG per rendere accessibili ad altri i bijoux realizzati un tempo per uso esclusivo della Designer, Federica Bagna, che produce personalmente a mano ogni pezzo delle collezioni. Le tendenze della moda sono sempre reinterpretate e reinventate secondo un gusto tutto personale. L’estrema attenzione e la cura per i dettagli, la ricerca di equilibrio e la raffinatezza negli accostamenti e nei contrasti dei materiali, sono gli elementi che nel loro insieme vogliono distinguere i lavori firmati APDG.

LEGGI ANCHE  Sicuri al sole! Con i solari anti age
Condividi sui social:

Lascia un commento