Sabato 22 Febbraio 2020 - Anno XVIII
Brrr… che freddo!

Brrr… che freddo!

Temperature polari e neve anche in città. E’ il momento di scegliere piumini superprotettivi e caschi da neve. Ma senza rinunciare all’eleganza.

Columbia: massimo comfort e protezione totale

Casco columbia-Piumino-OutDry-Ex-Gold-Down-Hooded

Dedicarsi alle proprie attività outdoor preferite grazie all’abbigliamento Columbia.
Il guscio da sci Columbia donna OutDry™ Extreme Diamond Snow nella collezione Titanium utilizza la tecnologia OutDry™ Extreme, che gli permette di essere completamente impermeabile ma anche traspirante.
La fodera termoriflettente Omni-Heat™ aiuta a mantenere il corpo al caldo. Con la sua ghetta antineve regolabile, con la chiusura con bottoni a pressione, la tasca per lo ski pass e il cappuccio compatibile con il casco, questo guscio da sci Columbia è il compagno perfetto per una giornata sulle piste. www.columbiasportswear.it

Casco Salomon Time To Play

Casco Salomon-FW16_W_shivajpgLook e sicurezza sulla neve. Lei&lui + junior. Caschi leggeri, ventilati, con fodera removibile e lavabile, personalizzabili. Maschere con nuova tecnologia Custom ID Fit (comfort anatomico).
Il Casco Salomon Shiva W è un casco per le rider Park&Pipe con calotta molto resistente Eps 4D, 3 posizioni di ventilazione, fodera estraibile e lavabile, compatibile con coda di cavallo. Sottogola imbottito. Finitura opaca.
Il Casco Salomon MTN LAB è un casco backcountry a doppio standard di sicurezza: sia per lo sci alpino che per l’arrampicata. Molto leggero, pesa solo 300 grammi, con calotta EPS 4D, fodera removibile e lavabile, in materiale Advancedskin Activedry traspirante a rapida asciugatura con lana merino termoregolante. Dotato di portalampada frontale e ideale per offrire comfort e sicurezza per ogni tipo di sfida e avventura sulla neve.

Canadian: giacche ed accessori che raccontano storie

Casco CANADIAN-_LNZ9660Ogni capo Canadian rispecchia lo stile di vita “cool” delle metropoli canadesi che combinano l’amore per la natura, con il gusto per una vita urbana all’insegna dell’aggregazione, della creatività e degli stili di vita evoluti. Lo stesso mix si ritrova nei prodotti Canadian che rendono credibili nei contesti urbani modelli e materiali testati nella pratica delle attività outdoor. Un outerwear col quale si può passeggiare nella natura e poi sedersi in un Caffè del centro sentendosi adeguati in entrambi i contesti. Una versatilità resa possibile grazie alla selezione di materiali premium e alla ricerca sui modelli e le vestibilità. Nei parka, il capo maggiormente identificativo del brand, sono i dettagli a fare la differenza, come i colli in pelliccia, sia ecologica che vera, come quella in montone ecosostenibile. Le molteplici combinazioni di colore contribuiscono a rendere ciascun capo un “pezzo unico” che si adatta agli outfit più originali. Canadian è un prodotto di Artcrafts International S.p.A. www.canadian.it

Casco Primaloft-Helly-Hansen_Cordelia-Jacket_womenRimanere al caldo con le novità per lo sci in PrimaLoft

La Helly Hansen Cordelia jacket offre un fit rilassato, colori a contrasto e calore.
L’imbottitura è in PrimaLoft® Black Insulation Down Blend, un mix tra piumino d’oca idrorepellente e fibre PrimaLoft® ultrasottili, offre elevate prestazioni in termini di calore, equivalenti a quelle di un piumino d’oca 750, abbinato ad una tecnologia idrorepellente, eco-compatibile e priva di fluorocarburi, che mantiene il calore persino in condizioni di bagnato.
Il tessuto esterno è Helly Tech Performance resistente all’acqua, il modello è compatibile con i pantaloni da freeride, è dotata di tasca per gli occhiali e del sistema Recco®.
www.hellyhansen.com
www.primaloft.com

Freedomday: per eterni globetrotter

Casco Freedomday-ManIl viaggio porta con sé ricordi che tramite la fotografia possono essere condivisi, trasmessi e trasformati in sensazioni eterne. La scoperta di nuovi orizzonti, la curiosità per luoghi inesplorati: questi i principi ispiratori di Freedomday. Collezioni di giubbotteria e piumini donna, uomo e junior, resi originali grazie alla cura unica dei dettagli e della vestibilità. Punto cardine di ogni creazione è la passione per il viaggio sintetizzata tramite la fotografia, perfetta per trattenere e trasmettere emozioni che rimangono eterne.  Ogni modello è infatti caratterizzato da fotografie di paesaggi, poste sul rivestimento interno delle giacche. La particolarità è avvalorata da una cura per i dettagli tutta italiana: dalla patch interna, che narra l’evoluzione del Parka nel corso degli anni, alla cura dell’etichetta, che partendo dall’idea di un passaporto, contiene la mappa di alcune delle più importanti città del mondo e dei luoghi più suggestivi da visitare. Modelli che spaziano dal classico parka in diverse lunghezze, ai piumini svasati, al bomber fino ai super leggeri 100 grammi senza dimenticare gli smanicati per le temperature più miti. www.freedomday.it/

Officina36 per un total look mai scontato

Casco Officina 36-ER41-BiancoBlu, verde, coccio e nero sono i colori scelti da Officina36 per capi ed accessori da sfoggiare per un total look mai scontato, perfetto sia per gli uomini maturi che per i più giovani. Le novità principali sono legate alla scelta sempre più attenta e qualificata dei tessuti, che diventano fondamentali nella fredda stagione invernale, senza rinunciare allo stile e all’eleganza.
Per un look di tendenza anche in pieno inverno, irrinunciabili sono la giacca a quadri rossi, il girocollo con rotture nelle tonalità dell’arancio e, in color latte, l’Underhand nella variante piumino con cappuccio e interno foderato con profili oro.
Interessanti gilet e maglioni, come il paricollo a coste intrecciate in color coccio e il girocollo con effetto casentino e motivo filato mohair, in blu con alti bordi verdi.
www.officina36.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA