Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Isole Vergini Britanniche: nuovo sito web in italiano

Britanniche isole britanniche1

Muoversi tra le isole, come arrivarci, come costruirsi un itinerario personalizzato. Il nuovo sito proposto dall’ente di promozione turistica è in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Britanniche isolebritanniche2L’ente di promozione turistica delle Isole Vergini Britanniche, The British Virgin Islands Tourist Board (BVITB), ha messo on line www.bvitourism.it, nuovo sito mobile e tablet-friendly.
Il portale completo, intuitivo e user-friendly, propone immagini, brevi video e contenuti – Muoversi tra le Isole, Trip Planner e Come Arrivare – che permettono di pianificare un soggiorno in questo arcipelago, che, tuttora, è un vero paradiso, in gran parte incontaminato ed ancora tutto da scoprire.
La sezione “Muoversi tra le Isole” permette di immergersi nella cultura delle BVI, viaggiare tra isole ed isolotti con il traghetto (ferry boat), conoscendo i loro orari e la distanza tra le isole.
Con la sezione “Trip Planner” è possibile costruire un itinerario personalizzato, inserendo una lista di escursioni e di attività, valutando le diverse opportunità offerte dalla destinazione scelta. E’ possibile condividere, stampare o inviare via  e-mail i dettagli della vacanza.
Attraverso la sezione “Come Arrivare”, è possibile verificare il tempo necessario per arrivare a destinazione, senza mai lasciare il sito del BVI Tourist Board; visualizzare le tariffe dei voli aerei e prenotarli, sempre dal sito, tramite l’applicazione Expedia.com incorporata. Il sito BVITourism.it, continuamente aggiornato, è redatto in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Info: www.bvitourism.it

LEGGI ANCHE  Festa della luna piena
Condividi sui social: