Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

Una primavera di colori!

Primavera di colori save-My-Bag_Graffiti

Dal rosa polvere al blu elettrico all’azzurro cielo: fino al metallizzato e al caleidoscopio di graffiti arcobaleno, per una vivace primavera

Primavera di colori Never-EnoughNever Enough Urban Chic

Lo stile più classicamente Urban si declina nei capi di sciolta eleganza Never Enough.
Sono il capospalla Cinnamon in pelle con maniche in cotone garzato, che si arricchisce di una tecnica di lavaggio nei toni del mauve, ultra morbido e molto chic.
Oppure la blusa Cascabel con intreccio sulla schiena realizzata in seta metallico effetto crinkle.
E infine Cristina, la sciarpa tye die con lavaggi multicolor realizzata in cotone e seta, super morbida e confortevole, elegante, adatta a situazioni da ufficio e per il tempo libero.

Primavera di colori Doria1905_SS17_Sud-OvestDoria1905: emozioni di viaggio verso sud
Emozioni di viaggio puntando la bussola verso l’Equatore. La terra salentina, dove l’avventura di Doria ebbe origini più di un secolo fa, è il porto ideale dal quale salpare verso mete lontane e raccontare, attraverso il cappello, suggestioni, colori e stimoli sempre nuovi. Tra i sapori del tè profumato alla menta, tra Zillij e spezie, camminando sulla sabbia rosata.
Il viaggio è accompagnato dalle righe dei caftani, dai toni della terra: ocra, cannella, cacao. Poi arrivano i toni freschi del blu e del celeste per i Panama colorati, i cotoni rigati, le originali stampe e decorazioni in filo metallico. Ecco i cappelli ad ala larga, trilby, Drop –cloche e coppole fantasia per l’approdo a Sud.

Save My Bag: leggera, colorata e versatile

Primavera di colori Save-My-BagMiss è la borsa iconica Save My Bag, disponibile in più di 40 colori. È arricchita da un fiocco ton-sur-ton che può essere rimosso e sostituito con uno di un colore differente, per un look classico e al contempo ironico. L’originale design della borsa Miss si adatta anche ad un formato maxi, per chi ama portare con sé tutto il necessario, per essere glamour in viaggio o sulla spiaggia.
La nuova borsa Black Label è impreziosita da dettagli raffinati: manici e profili a contrasto, chiusura con doppia cerniera e tasche interne. Disponibile nel modello ¾, in quattro golose varianti colore, tutte da collezionare! Infine le limited edition a stampa Stars, Graffiti, Tropical, Geisha.
www.savemybag.it/it/

LEGGI ANCHE  Bellezza al naturale

Primavera di colori U.S.-Polo-Assn.p-e-2017U.S. Polo Assn.: linee fluide, smart e funzionali

Un’allure glam per la tuta in denim con coulisse in vita e tasche laterali. U.S. Polo Assn. propone linee fluide, colori versatili e tessuti morbidi per outfit pret à porter! Uno stile ricercato ed equilibrato che rivela l’heritage del brand.
Capi comodi e versatili per uno stile decisamente easy-to-wear: jeans effetto delavé e pullover con un divertente ricamo che richiama la bandiera americana.
Look evergreen, bianco e blu, per uno stile disinvolto e funzionale: dagli intramontabili bermuda bianchi alla polo con inserti a contrasto alla felpa a righe.
Oppure un abito in cotone e seta, con spacchi laterali e scollatura girocollo, una polo «geometrica», una camicia effetto denim con stampa floreale.

Primavera di colori timonierTimonier: il lato casual dello stile

Timonier, semplicità unica e raffinatezza emblematica esibite in una collezione pensata per un uomo che è amante dell’eleganza senza tempo. La primavera-estate 2017 fonde innovazione e ricercatezza a materiali e tessuti 100% Made in Italy, peculiarità di un brand noto per la sua attenzione alla nazionalità delle lavorazioni.
La dicotomia bianco-blu si manifesta nei bermuda in gabardine di puro cotone, mini boxer con lavorazione “puntaspillo”, delicate camicie in filo di Scozia e fresche polo con profili a lavorazione rettilinea, capi iconici accarezzati da uno stile senza tempo. Innovativa e singolare la felpa con cappuccio che, coerente al tema, è proposta in tessuto jacquard a righe orizzontali.

Marco Ferretti: effetto metallizzato per la Primavera

Primavera di colori Marco-Ferretti-candy-washed-movie-anticoL’eleganza sobria e contemporanea che da sempre contraddistingue le proposte del Calzaturificio Maritan si rivela nella collezione primaverile del brand Marco Ferretti.
Mocassini, stringate e sandali si fanno preziosi accessori grazie ai pellami laminati nei colori del bronzo, dell’argento e dell’oro e ai dettagli ton sur ton, dalle nappine alle maxi frange fino ai bulloncini. Uno stile easy, raffinato e attuale, per una donna che ama sfoggiare ogni giorno un look casual ma molto chic.

LEGGI ANCHE  Tecnica&Stile
Condividi sui social: