Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Nikon Coolpix W300, macchina fotografica per ogni avventura

Nikon Coolpix W300

La camera proposta da Nital è impermeabile. Resistente alla polvere e al gelo. Si può fotografare in acqua fino a trenta metri e sulle piste da sci

Nikon coolpix W300Nital ha presentato la Nikon Coolpix W300, che è ideale per ogni avventura: è impermeabile fino a 30 m, senza custodia, ed è super resistente alla polvere, al gelo, fino a -10°C, ed all’urto da altezze fino a 2,4m. Con la fotocamera Coolpix W300, quindi, si possono fotografare non solo le immersioni al mare, ma anche le escursioni sulle piste da sci.
Nikon Coolpix W300 ha una comoda impugnatura ed un ampio monitor. Grazie alla connettività SnapBridge, poi, si può condividere, con facilità, qualsiasi avventura anche mentre la si sta vivendo: SnapBridge, infatti, permette di sincronizzare le foto con uno smart device già durante le riprese o per utilizzarlo per inquadrare e scattare in remoto. Nikon Coolpix W300 è dotata di Sensore CMOS 16MP, retroilluminato, sensibile e luminoso, l’obiettivo f/2.8 con zoom ottico 5x. L’autofocus è veloce ed è eccezionale il sistema di stabilizzazione ottica Nikon VR ibrida a 5 assi, per riprese dinamiche, stabili e precise, sia sulla terraferma sia sott’acqua. Il modello Coolpix W300 della Nikon è disponibile nei colori black, yellow, orange e camouflage. E’ in vendita al prezzo suggerito al pubblico di 459,00 euro.

Info: www.nital.it

Leggi anche:

I migliori gadget hi-tech per chi ama viaggiare

Avviato il progetto WiFi Italia. La prima reta nazionale libera e gratuita

Il Comune di Assisi ha una App istituzionale

LEGGI ANCHE  Quando il viaggio è mobile
Condividi sui social:

Lascia un commento