Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Particolari High Tech

Moda e accessori Officina-36

Per l’uomo che sa scegliere, indispensabili i dettagli che fanno la differenza: piume leggerissime, filati sottili, calde profilature di pelliccia, dispositivi tecnologici

Moda e accessori: la semplicità di capi essenziali per Officina36

Moda e accessori Officina-36-73Nella maglieria, Officina36 punta sulla semplicità di capi essenziali, ma che si distinguono per qualità dei filati e per finezza, e su alcuni modelli di tendenza come il dolcevita e il gilet con i bottoni. La particolarità è nei numerosi dettagli, dall’intarsio sul collo al gioco di contrasti di colore presente sotto ai colli e sui polsi. Tra le maglie, realizzate soprattutto in lana e viscosa, l’ultima creazione è la maglia doppia appaiata alla t-shirt, la scelta delle righe anche in versione lupetto e il modello serafino senza bottoni. I colori predominanti sono senape, verde militare, bordeaux, blu, nero, grigio.
www.officina36.com

Moda e accessori: lo zaino che fa della sicurezza una fonte di stile

Moda e accessori Fedon-Lock-Pack-15-SpencerResistente e leggero, grazie alla combinazione di tessuto tecnico idrorepellente e scocca in E.V.A, lo zaino Lockpack portapc 15’’ di Fedon regala in ogni viaggio la tranquillità di avere protetti e sicuri i propri oggetti. Perfetto per chi ha un’anima green e viaggia in metropolitana anziché in auto, questo zaino protegge i dispositivi tecnologici grazie alla sicura zip di apertura posta sullo schienale. Per chi predilige spostarsi in bicicletta, Lockpack è dotato di inserto catarifrangente frontale che permette di pedalare in tutta sicurezza.
Il nuovo nato di casa Fedon ha un lucchetto a combinazione con cavo estraibile di 80 centimetri che permette di legarlo quando si è in viaggio. Per gli amanti della tecnologia, Lockpack offre inoltre un “tracker bluetooth” che consente la localizzazione fino a 50 metri di distanza e 2 tasche sui fianchi adatte ad auricolari, a carica batterie oppure per connettersi ai dispositivi custoditi al suo interno.
www.fedon.com

LEGGI ANCHE  Brillare per le feste. Se non ora, quando?

Moda e accessori: Sealup lancia la collezione “Piuma”

Moda e accessori Sealup-ZEBRUSealup, il più grande produttore italiano di piuma d’oca Made in Italy, a cui si affidano i più importanti gruppi del lusso mondiali, lancia una linea di piuma d’oca originale.
Sono piumini ad iniezione diretta, in nylon leggerissimo, impermeabile, traspirante, ultra affidabile nella tenuta della piuma e con una gamma colori sofisticata.
La piuma utilizzata corrisponde agli altissimi standard qualitativi ed etici Sealup: 90% è la percentuale di pura piuma d’oca bianca certificata.
Il risultato è un piumino caldissimo e leggerissimo, che pesa solo mediamente 300 gr. Tutto il ciclo di produzione è esclusivamente Made in Italy.
www.sealup.net

Moda e accessori: Birkenstock presenta la nuova linea Inuit

Moda e accessori Birkenstock Kaprun BraidIspirata agli indumenti tradizionali del popolo degli Inuit, piccola popolazione dell’Artico abituata ai climi rigidi, nasce la nuova linea Inuit di Birkenstock: il caldo che viene dal freddo. Ne nasce, per esempio, Kaprun Braid, comoda pantofola che unisce un bordo di pelliccia sintetica alla lana cotta della tomaia e alla lana di agnello che ricopre il plantare per una sensazione di calore mai provata prima.
Per le fredde giornate invernali all’aria aperta, anche Nuuk, lo stivale in pelo d’agnello perfettamente resistente al freddo e alle intemperie: facile da indossare e da sfilare per via della pratica cerniera posta all’interno del gambale e perfettamente regolabile con il cordino frontale.
www.birkenstock.com

Leggi anche:

Intriganti provocazioni

Chic&shock

Dandy e sofisticate

Condividi sui social:

Lascia un commento