Domenica 19 Agosto 2018 - Anno XVI
Keesy: nuovo servizio di accoglienza automatizzato per il check-in e il check-out

Keesy: nuovo servizio di accoglienza automatizzato per il check-in e il check-out

Keesy è il primo servizio di Check-In e Check-Out automatizzato disponibile h24. Da oggi 13 dicembre è entrato in funzione il primo Keesy Point a Roma, nella zona di Trastevere, e a Milano, vicino alla stazione centrale

keesy Point 3bKeesy è il primo servizio di Check-In e Check-Out automatizzato disponibile h24 presso tutti i Keesy Point per accogliere gli ospiti e gestire le pratiche di legge. Senza rinunciare al tuo tempo. Dal oggi 13 dicembre apre il primo Keesy Point a Roma, nella zona di Trastevere, e a Milano, vicino alla stazione centrale, con il servizio di accoglienza totalmente automatizzato sia per il check-in sia per  il check-out.
Keesy è una startup italiana che ha realizzato, oltre al classico Keesy Box, che comprende il ritiro e la consegna chiavi al Point, anche la Keesy Keyless e Keesy Papers. La prima permette al guest di ricevere il codice domotico dell’appartamento del proprio Host in modo semplice e diretto; la seconda offre servizi di burocrazia automatizzata, pagamento del soggiorno e raccolta dati e documenti del proprio guest.
Nel 2018 Keesy ha già in programma altre due aperture, una a Roma Termini ed un’altra a Milano Cadorna.
L’App Keesy è disponibile gratuitamente sia per iOS sia Android.

Info: www.keesy.com

Leggi anche:

Nomadismo digitale: come viaggiare in tutto il mondo e lavorare ovunque

Social Photo Frame WI-FI per condividere le foto

Amsterdam: il primo car sharing elettrico a cura di Hyundai

© RIPRODUZIONE RISERVATA