Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Caledonia Dream ti porta in paradiso

Caledonia Dream isola-delle-lealtà-ouvea

Una possibilità per 6 viaggiatori di 6 nazionalità. Caledonian Dream è il nuovo contest studiato dall’Ente del Turismo della Nuova Caledonia che si rivolge a blogger e influencer. I prescelti percorreranno 800 km per conoscere questo paradiso

Caledonia Dream Parco-del-mare-di-Corallo
Parco del mare di Corallo

La Nuova Caledonia è sicuramente tra i sogni di molti amanti della natura e della biodiversità (quinto paese al mondo per la sua ricchezza biologica), ma anche di appassionati di sport acquatici e aerei o del green. Ognuno qui trovano il suo meraviglioso mondo. L’Ente del Turismo della Nuova Caledonia ha lanciato ” Caledonia Dream “, il nuovo contest internazionale che si indirizza a blogger e influencer di Italia, Australia, Cina, Francia, Giappone e Nuova Zelanda.
I fortunati vincitori saranno gli ambasciatori del proprio paese in Nuova Caledonia. Un sogno non facile, ma possibile. Solo uno per ogni Paese sarà il fortunato. E’ tempo quindi di smettere di sognare e pensare davvero di poter raggiungere il cuore dell’Oceano Pacifico per scoprire questa incantevole terra d’oltremare francese. La Nuova Caledonia è un vero e proprio paradiso che sa regalare emozioni uniche a cominciare dalla sua laguna patrimonio mondiale Unesco.

Caledonia Dream nove giorni per vedere…

Caledonia Dream provincia-nordPer partecipare a Caledonia Dream è sufficiente iscriversi sul sito www.nuovacaledonia.travel e, come si dice in questi casi, incrociare le dita. Cosa potrà visitare il fortunato vincitore italiano? Caledonian Dream è un viaggio on the road di 9 giorni che si svolge a ottobre, in compagnia degli altri 5 intrepidi viaggiatori provenienti da Australia, Cina, Francia, Giappone e Nuova Zelanda.
Il percorso comincia dalla scoperta della capitale Nouméa, prosegue alle isole paradisiache di Ouvéa e Isola dei Pini, passando per i grandi spazi aperti di Sarraméa, Bourail e Grande Sud. Si percorreranno oltre 800 km con attività a sorpresa ogni giorno sulla terraferma, in mare e in cielo.
Sarà un viaggio di grande scoperta che il fortunato viaggiatore italiano dovrà raccontare con autentica emozione una volta tornato a casa. Per candidarsi e partecipare c’è tempo fino al 31 luglio.

LEGGI ANCHE  Firenze celebra Verdi
Leggi anche:

Nuova Caledonia: piccolo paradiso dalla grande ricchezza

Punta Cana: spiagge caraibiche, archeologia e… pirati!

Viaggio in Thailandia fra orchidee e rododendri nani

Condividi sui social:

Lascia un commento