Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

È il momento di programmare e partire in libertà

libertà Original-marines

Finalmente si possono programmare le vacanze. È il momento di cominciare a scegliere qualche capo intrigante e accessori glamour. Indispensabile il trolley per una fuga in libertà

In libertà con il lusso versatile dello swimwear

libertà poggiospada-sPoggiospada, affermato brand di swimwear made in Italy, presenta i nuovi modelli dell’estate 2020. Pochi pezzi sofisticati nati per la spiaggia, dal forte appeal glamour che li rende speciali anche in città. Pezzi da indossare sotto la giacca o il blazer, in estate come in inverno. I tratti eleganti dei costumi esaltano le forme del corpo femminile grazie al sapiente uso di diversi materiali lavorati dalle mani esperte di sartorie italiane. La linea tulle crea un gioco di trasparenze intriganti e incantatrici che aderiscono alla silhouette valorizzandone la sinuosità.

La linea seta, invece, cattura l’attenzione grazie ai colori magnetici che, esaltati dalla luce estiva, diventano audaci e ipnotici. Due modelli di bikini in 4 colorazioni: nero, bianco latte, blu e mattone, con 8 varianti fanno parte della linea luce con allure coloniale. Ogni capo è reso unico da inserti e profilature a contrasto in tessuto cangiante. Nei top ha la particolarità di essere realizzato in tessuto di corsetteria per garantire maggior sostegno e confort. Completano l’offerta per una vacanza in libertà i fuori acqua: gonna a portafoglio, kaftano con cintura e shorts a vita alta. Pezzi imprescindibili per trasformare ogni costume Poggiospada nell’outfit perfetto per le calde serate estive.
poggiospada.com

Collezione di occhiali per l’estate 2020 in piena libertà

Drumohr-SunglassesDrumohr, lo storico marchio fondato nel 1770 a Dumfries nelle Highlands scozzesi e oggi totalmente Made in Italy, annuncia per l’Estate 2020 la sua prima Brand Extention. Dalla ricerca del designer Emanuele Magenta è nato un modello unisex per Lui e per Lei. Le montature, prodotte e realizzate in Italia nel rispetto della più alta tradizione artigiana, sono in acetato tagliato laser e rifinito a mano. Sono disponibili in quattro diverse colorazioni e rifiniture: tartarugato lucido chiaro e scuro, blu opaco e nero opaco.

LEGGI ANCHE  Zaini, occhiali, t-shirt, sneaker proiettati al futuro

Il pattern “biscottino” viene reinterpretato come “point de neige” nella parte interna delle stanghette. Una sorta di “omaggio segreto” che da all’occhiale quel twist che lo rende unico, discreto ed elegante. Per la grafica interna quattro sono le nuances coordinate ai colori delle montature (tartarugato/giallo, tartarugato/blu, nero/bianco, blu/rosso). Stessa qualità Made in Italy per la manifattura delle lenti, in policarbonato CR39 polarizzate.
www.drumohr.it

Best Company presenta la collezione Time Traveller

Best_CompanyjpgBest Company presenta la collezione Time Traveller. una collezione dall’anima contemporary, forte della propria identità, del proprio universo di valori, che si evolve in maniera decisa.
Nasce così una rivisitazione parziale del brand, a partire dal lettering del logo sui capi, fino al fitting completamente rivoluzionato.

Nella collezione sono presenti due capsule collection: la linea Contemporary e la linea Heritage.
Il filo conduttore della linea Contemporary sono le lavorazioni digitali in stampa 3D che raffigurano animali totemici. La linea Heritage propone invece i ricami storici con cromatismi differenziati, rivisitati in chiave attuale e interamente Made in Italy. www.bestcompany1982.it/

Fuggire in libertà con il trolley che pensa all’ambiente

Trolley-by-Original-Marines in libertàAria d’estate… di viaggi e di weekend con i Trolley by Original Marines. È partita la nuova consumer promo Trolley by Original Marines in tutti gli store del brand sul territorio nazionale e sullo shop online. Giallo, rosa, nero e champagne le tonalità prescelte per i Trolley protagonisti della nuova consumer promo, disponibili in due misure junior e adult. Tutti sono personalizzati dal logo Original Marines e dal claim della campagna Spring Summer 2020 LifeIsOriginal.

Compagni di viaggio per tutta la famiglia sono i Trolley da cabina. Leggeri, capienti e resistenti, donano un tocco distintivo di allegria e grinta ai viaggi e ai weekend primaverili in libertà. In abbinamento ad un acquisto Original in negozio, con una piccolissima aggiunta si riceve la versione junior o adult del trolley.
www.originalmarines.com

LEGGI ANCHE  L'utile e il futile
Leggi anche:

Eleganza sporty

Miss Bikini compie 30 anni tutto sulla collezione mare 2020

Per la città e per il trail

Condividi sui social:

Lascia un commento