Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Miss Bikini compie 30 anni tutto sulla collezione mare 2020

Miss-bikini-apertura

Le stiliste Alessandra e Francesca Piacentini festeggiano il compleanno con una collezione mare per donne avventurose, intraprendenti, super sensuali. Abiti, bikini e trikini

bikini-e-costumi-interiIn occasione del 30th compleanno di Miss Bikini, le sue due stiliste, Alessandra e Francesca Piacentini, si sono lanciate in un’entusiasmante sfida. Proporre uno stile unico, bello e raffinato, alle tendenze beachwear 2020. Lusso e genio creativo dedicato alle donne avventurose, intraprendenti e super sensuali. Proposte che testimoniano un fiorire di tendenze mare: costumi interi 2020, bikini o trikini, abiti lunghi e corti. Fantasie e tessuti nati per sbalordire le amanti della spiaggia e non solo. I costumi mare 2020 di Miss Bikini rappresentano un certo modo di vivere, all’insegna del fashion. Bikini, abiti e costumi 2020 si possono comprare direttamente online.

Miss Bikini 2020: una collezione ispirata alla natura

Abito-da-sera-in-setaLa bellissima collezione moda mare 2020 di Miss Bikini si è ispirata a 4 elementi naturali: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. In particolare gli ultimi due si fondono in unico abbraccio e risaltano con elementi che scintillano, quali possono essere paillettes cangianti, frange lurex, goffrati con laminati iridescenti ed una gamma di accessori stupefacenti in grado di lasciare sbalordito qualsiasi sguardo. I beachwear trends 2020 di Miss Bikini sono declinati in diverse serie.

Serie Fiore

La serie Fiore è pervasa da un’aria romantica con l’aggiunta di essenze etniche e brillanti paillettes. La moda mare 2020 è ideale per le donne che desiderano mostrarsi affascinanti con un tocco di eleganza. I colori dei costumi richiamano alla memoria un’atmosfera onirica da giardino ricolmo di fiori; mentre gli abiti della collezione offrono, tra gli altri, un vestitino corto in cotone impreziosito da mini pon pon e proposto nelle nuance bianca o nera. Impossibile passare inosservate.

Serie Mandala

I costumi di questa collezione sono a dir poco unici: traggono infatti ispirazione dal cosmo con eccezionali colorazioni arricchite da anelli metallici e trecce di paillettes. Le destinatarie ideali sono donne audaci in cerca di un effetto super abbagliante e totalmente appariscente.

LEGGI ANCHE  La vanità non è più solo donna

Serie India-Pop

La moda bikini 2020 trova nella collezione il suo stravolgimento. La serie di costumi mette in bella mostra elaborazioni macramè realizzate a mano e capaci di donare un’aura super accattivante e luminosa alle donne che li indossano. Ad impreziosire il tutto, ci sono infatti collane fatte in oro e ottone, e foglie lanciformi.

Serie Farfalle

I costumi mare 2020 della serie daranno l’impressione che la donna che li indossa stia per spiccare il volo da un momento all’altro. I modelli sono un tripudio di farfalle, ali, pendenti di piume e ornamenti ramati: l’esaltazione della sensualità femminile qui trova il suo habitat naturale.

Serie Pitone

Protagoniste indiscusse di questa collezione di costumi da bagno donna 2020 di Miss Bikini sono le strabilianti e intriganti colorazioni del fucsia acceso, verde lime, arancio e marrone. Caratteristica che contraddistingue sia i costumi sia gli abiti della serie, adatti alle donne di qualsiasi età: per le più giovani il must have è il brillante fucsia, mentre le donne più ardite ameranno la tonalità pitone, con linee super ricercate e frange che valorizzano la sensualità di ciascuna donna. Un tocco molto naturale viene poi dati si costumi dalle applicazioni in strass e piume.

Serie Shine

E per concludere con glamour la moda mare Miss Bikini 2020 collection, ecco la serie che, come ispira il nome, farà apparire le donne “luminescenti” grazie all’impiego di texture in lurex nelle tonalità del rame e del nero. La serie celebra il 30th anniversario del marchio MISS BIKINI LUXE e rappresenta la vera anima del brand con i tessuti realizzati in un bellissimo velluto dévoré nei colori del nero e dell’oro, fino ad un ultra chic nuance rame ton sur ton per i mini vestiti monospalla che faranno puntare su di sé i riflettori del Festival del Cinema di Venezia in una meravigliosa variante “Top Luxury Event” il 29 agosto: che si tratti di costumi interi o bikini, l’effetto super shine è garantito ad ogni donna.

LEGGI ANCHE  Bon-Ton invernale
Leggi anche:

Per la città e per il trail

Sorrisi e Colori

#Elbasicura progetto di riapertura in piena sicurezza

Condividi sui social:

Lascia un commento