Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Sorrisi e Colori

Sorrisi e colori cruciani-apertura

La moda reagisce al momento pesante con grande creatività. Si può tornare a sorridere, scegliendo originali proposte di accessori all’insegna del colore vivace e dell’ironia

Sorrisi e colori: OUI&ME celebra la natura

Sorrisi e colori Oui&Me-SS20Il brand francese OUI&ME ispirato al mondo della natura presenta due nuove collezioni di segnatempo. Orologi con cinturini eco-friendly: realizzati da fibre di pelle e plastica riciclate. La pelle rigenerata utilizzata da OUI&ME è ottenuta dalla lavorazione degli avanzi del processo conciario, per un più basso impatto ambientale. Attraverso il procedimento di rigenerazione, gli scarti destinati allo smaltimento tornano ad essere materiali di qualità. I cinturini Nato in tessuto sono realizzati con fibre di plastica riciclata. In questo modo contribuiscono a diminuire gli effetti dell’inquinamento. Non solo il prodotto, anche il packaging e tutto il materiale di comunicazione del brand è sostenibile. Le pochette porta orologi sono realizzate in pelle rigenerata e sono riutilizzabili come porta occhiali o case per il make-up.
https://ouiandme.fr/it/

Sorrisi e colori: linea storica di Mandarina Duck

Mandarina-DuckLo  zaino della linea Utility di Mandarina Duck ripropone un’ampia varietà di colori brillanti e metallizzati. La gamma di modelli casual ed informali è leggera, pratica, colorata. Il logo continuo  è in contrasto di colore, i nastri e i componenti in matching tone.

La fodera stampata con logo MD allover si applica su tutte le combinazioni di colore. Il tag è personalizzato in alluminio satinato. Il materiale dalla superficie gommata è estremamente piacevole al tatto.
www.mandarinaduck.com 

Sorrisi e colori: linea Misteri di Cruciani

Sorrisi e colori crucianiUn nuovo  braccialetto e la collana “Rosario” in lurex. Cruciani, la storica Maison umbra famosa per i braccialetti in pizzo macramè, interpreta in modo raffinato il connubio tra sacralità ed eleganza. Due le nuove proposte: un braccialetto ed una collana Rosario. Una collezione che presenta un universo di valori racchiuso in piccoli oggetti, simbolo di dedizione e amore di cui, soprattutto oggi, abbiamo grande bisogno.

LEGGI ANCHE  Trekking e walking

La collana ed il braccialetto sono presentati in una palette di 9 colori. Il primo, attualissimo, è il modello con filato arcobaleno. Indossato diviene simbolo di speranza oltre che dettaglio di stile made in Italy ricercato. Completano la linea altre 8 varianti in lurex: dal white gold, silver, silver black, pigeon, sandalo, lilac, fino al nero e al blu navy. Tanti colori da indossare in diversi momenti della giornata.
www.crucianic.com

Sorrisi e colori: shopping bag firmata EllemenTi

ellementi-s#ESCOSOLOPER: una shopping bag limited edition firmata EllemenTi il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano. Messaggi importanti in questo periodo di emergenza. Anche nella  fase 2, bisogna uscire con consapevolezza e solo con una determinata motivazione. Dopo il top limited edition con il famoso hashtag #andràtuttobene, in cui parte del ricavato delle vendite è stato devoluto al progetto “Non da Soli” di Save the Children, EllemenTi, continua il suo sostegno di comunicazione in questo periodo di emergenza.

Ecco l’accessorio must have, la shopping bag #escosoloper: realizzata in resistente cotone blu con rifiniture in bianco, caratterizzata dal ricamo a punto croce con i colori del Tricolore. È declinata in quattro diverse varianti che rappresentano le principali necessità di uscita: #escosoloperlaspesa, #escosoloperlavoro, #escosoloperduepassi, #escosoloperte.
Come ogni capo e accessorio firmato Ellementi, anche la shopping bag #escosoloper si distingue per la presenza di fiocchi che, in questo caso, consentono differenti modo per allacciare e chiudere la borsa. Disponibile sulla piattaforma di shopping online Shopify.
www.ellementi.com

Legggi anche:

Passeggiate prudenti dopo il lockdown

Capi comodi e confortevoli rispettosi dell’ambiente

Parola d’ordine: leggerezza!

Condividi sui social:

Lascia un commento