Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Capi comodi e confortevoli rispettosi dell’ambiente

Lockdown-Be-Good

Il 22 aprile sarà il Giorno della Terra: dimostriamo il nostro rispetto per l’ambiente e nel contempo scegliamo il nostro massimo comfort con capi e accessori in materiali ecosostenibili, costruiti accuratamente

Lockdown: i benefici dello yoga moltiplicati con BeGood

lockdown be-good-completo-yoga-donna-legging-maglia-snellente-drenante-idratante
Completo yoga donna, maglia snellente, drenante, idratante

Lo yoga è l’attività perfetta per il nostro lockdown: rende il corpo più elastico e in equilibrio, aiuta la mente a concentrarsi, rilassarsi e distendersi. Nella scelta degli indumenti da indossare durante l’attività è importante preferire abiti che facilitino i movimenti. Meglio se aderenti al corpo, così da migliorare le performance.
BeGood ha creato la sua prima linea yoga realizzata con la tecnologia brevettata Dermofibra Cosmetics dalla mano soft touch. La Dermofibra Cosmetics, che compone i capi BeGood, è un filato nel quale sono presenti composti inorganici (silicio, magnesio, titanio e zinco) e principi attivi (vitamine, caffeina e Aloe Vera) che vengono attivati in modo naturale dal calore del corpo. Migliorano la texture della pelle, stimolando la microcircolazione e aumentando il drenaggio dei liquidi in eccesso, nutrendola e idratandola.

La Dermofibra Cosmetics è stata sviluppata in laboratorio e, grazie ad uno studio condotto su un campione statistico, ha rivelato una vera ridefinizione della silhouette. Il completo yoga snellente di BeGood è composto da un top a manica lunga e da un legging superslim pancia piatta con fascia alta in costina doppiata e rigirabile per contenere i muscoli dell’addome e dare sostegno alla zona lombare della schiena.
https://begood.store/it

MBT: collezione all’insegna di innovazione, tecnologia e qualità

MBT_-women-Modena-spli
Modello slip on Modena

Le calzature MBT dalla caratteristica suola curva brevettata, sono perfette anche per fare ginnastica in casa. La nuova collezione Primavera/Estate presenta modelli dal design essenziale. Combinate esigenze qualitative a attenzione ai particolari stilistici, alta resistenza e qualità.

La slip on Modena, disponibile in diverse nuances, è l’ultima novità tra i modelli ultra leggeri. La suola è realizzata in schiuma leggera per garantire ammortizzazione e comfort grazie a una canula integrata nell’intersuola che guida il piede e fornisce stabilità. La tomaia in morbida rete fa traspirare il piede ad ogni passo. La soletta Ortholite™ rende il cuscino più resistente, assorbe l’umidità e contiene un anti-microbico per mantenere i piedi freschi tutto il giorno.
https://it.mbt.com

LEGGI ANCHE  Elogio della morbidezza

Lockdown: Anche indoor tanti i vantaggi di Polartec

polartecLa quotidianità è cambiata, ma non il modo di vestire con stile e tecnicità! Con il lockdown che ci obbliga a rimanere nelle nostre abitazioni, è il momento di rivedere i nostri piani per rimanere in forma nei prossimi mesi. Facciamolo con i tessuti Polartec, scoprendo il prodotto adatto al nostro allenamento indoor. È importante infatti indossare sempre l’abbigliamento giusto, perché la passione per il movimento e il bisogno di comfort sono sempre gli stessi, anche indoor.

Scegliamo tessuti altamente tecnici di Polartec per avere garantito comfort, traspirabilità e asciugatura rapida. Ad esempio il base Layer di Castelli Active cooling sleeveless è un’ottima scelta per i giorni più caldi. Castelli ha utilizzato il tessuto Polartec® Delta™ che vanta una composizione innovative che regola i tempi di asciugatura e garantisce una migliore traspirabilità da bagnato.
www.polartec.com

testoni-Bluette+NavyA.Testoni: prendiamoci cura del pianeta terra

l prodotti ecosostenibili sono un esempio virtuoso del rispetto e della cura che possiamo avere per il nostro pianeta.
A.Testoni propone così per la giornata mondiale della Terra la nuova capsule totalmente ecosostenibile: uno speciale tessuto tartan molto resistente, ottenuto esclusivamente dal riciclo delle bottiglie pet, è utilizzato per realizzare le sneaker e la borsa reversibile con bordi in pelle bianca a concia vegetale.
www.testoni.com/it

Leggi anche:

Parola d’ordine: leggerezza!

Fitness e movimento… in casa

Orologi di design: le migliori proposte firmate Michael Kors

Condividi sui social:

Lascia un commento