Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Fitness e movimento… in casa

Per le nostre soste forzate in casa, per le nostre pause di ginnastica domestica, nel sogno di tornare presto a correre, ecco le scelte più adatte di abbigliamento e accessori disinvolti e rilassati, morbidi sulla pelle

Fitness: T-shirt coloratissime per il buonumore da Uoman

fitness UOMAN-fiore-compressedLa collezione SS 2020 di Uoman ha la mission di far sentire le donne se stesse e libere di esprimersi, anche attraverso ciò che indossano. Con la primavera e con il conseguente arrivo di belle e lunghe giornate, anche il nostro desiderio di mettere da parte il nero e di sorridere vestendo capi colorati in linea con la stagione si fa sempre più forte.

Le T-Shirt coloratissime, ricche di stampe, sono caratterizzate da un’ampia palette cromatica che va dai toni più sgargianti, come il giallo e il verde, ai più neutri come il nero ed il bianco. Le stampe originali sono arricchite da dettagli preziosi come paillette e perline, sulle maniche, a cascata o come parte funzionale del disegno, per rendere questo prezioso capo mai banale. Glamour ma allo stesso tempo versatili, le t-shirt della collezione SS 2020 Uoman sono perfette da indossare anche nella semplicità del day by day.
www.uoman.com

Fitness: collezione energica e superpositiva da Stokton

fitness Stokton-MGLa SS’20 di Stokton propone una collezione energica con tante contaminazioni che spaziano dal fluo all’animalier, senza dimenticare le immancabili catene. La nuova linea stupisce con un design unico e all’avanguardia, nato per vestire i millenials. Ogni modello, realizzato a mano da maestranze artigiane specializzate con materiali ricercati e di qualità elevata, è la naturale evoluzione stilistica di Stokton per i mercati d’alta gamma. Con inserti gommati, suole trasparenti, lacci a contrasto e zip, rivendica con forza l’identità unica del brand.

La runner si presenta in tre altezze: a fondo alto, basso o tagliato, d’ispirazione nineties. Le catene sono grandi protagoniste della collezione, presenti sia come dettaglio nelle profilature, intorno alle suole sia come maxi accessorio rimovibile. Molti i modelli dal sapore vintage e ispirazione streetwear, realizzati con pellami dall’effetto used, decorati con graffiti, saette in cavallino, glitter, laminati e spruzzi di colore.
https://stokton.it/it/

LEGGI ANCHE  Quando il beauty case è prezioso

Fitness: silhouette rilassata con American Vintage

American-VintagePer la primavera/estate 2020 American Vintage immagina un guardaroba sportivo e rétro, dalla silhouette rilassata. La pelle si svela, i tagli invitano al movimento, l’allure assume un’aria disinibita. In linea con le temperature primaverili/estive. È sempre una questione di dettagli. Più in finezza che in evidenza. La sensazione del cotone a nido d’ape. La morbidezza del pile, spesso, come appesantito, dalla caduta impeccabile. Il cappuccio cocon di una felpa.

Le rifiniture a costine elastiche che chiudono i capi oversize ai polsi, alla vita e circondano il collo. Immaginato in materiali naturali, come il cotone liscio, a coste o a nido d’ape, questo guardaroba lascia il corpo libero nei movimenti, permettendo alla pelle di respirare. Ispirati allo sport ma tagliati per la città, questi pezzi diventano il vestito urbano di una nuova moda per tutti.
https://it.americanvintage-store.com/it

Fitness: Freetime by Grisport per sognare di correre

GRISPORT-meskie-grisport-imperialLe nuove calzature Freetime di Grisport sono perfette per fare fitness in casa e sognare di tornare a camminare all’aria aperta. Sono calzature altamente traspiranti e tutti i materiali utilizzati a contatto con il piede sono studiati appositamente: dalla soletta interna ai carboni attivi e il sottopiede in tessuto, la membrana 3D traspirante, le imbottiture con “colla a punti” e le gomme di rinforzo reticolate, a tutti i tessuti nella tomaia. Tutti i materiali usati per questo tipo di costruzione, compresa la pelle, sono testati per la massima idrorepellenza e il minimo trascinamento. Grazie alla costruzione a doppia rete in poliammide sintetica è garantito un ottimo isolamento. Hanno una costruzione waterproof e una particolare lavorazione utilizzata per conferire alla calzatura impermeabilità e traspirabilità elevata.
www.grisport.it

LEGGI ANCHE  Colori e ironia nella moda dell'estate
Leggi anche:

Orologi di design: le migliori proposte firmate Michael Kors

Desiderio di libertà

Gioielli per la gioia di indossarli

Condividi sui social:

Lascia un commento