Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Desiderio di libertà

desiderio EllemenTi-1

Sarà perché siamo tutti costretti a pause forzate casalinghe, o forse perché sentiamo in arrivo la primavera. È comunque questo il momento di scegliere capi fluidi, leggeri, scivolati che ci facciano sentire liberi

Il desiderio di EllemenTi: pantalone morbido per la primavera

desiderio ellementiLeggero e morbidissimo, “Esternamente pantalone” è il nuovo capo firmato EllemenTi, il marchio ideato da Lisa Tigano. La talentuosa e giovane designer ha realizza con creatività e determinazione collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli totalmente made in Italy. Immancabile in tutti i guardaroba, il pantalone, realizzato in 100% viscosa, rappresenta un must have per la stagione primaverile.

La forma svolazzante e incredibilmente fresca lo rende perfetto per affrontare al meglio le prime temperature calde. I toni chiari e le nuance delicate sono la combinazione ideale per dare un tocco di luminosità in più alle serate dei prossimi mesi.
I particolari così ben definiti, quali i bottoni e il fiocco posizionato in vita, ne garantiscono l’unicità.
www.ellementi.com

Il desiderio di RD Stories: nati con la camicia

desiderio RD-STORIESIl brand RD Stories nasce nel 2018 dal desiderio di Isabella e Laura Stella di dare continuità alla storia e alla tradizione delle confezioni di famiglia. Isabella e Laura Stella, infatti, sin da bambine a contatto con tutti i processi di produzione legati alla confezione della camiceria di famiglia Selbi.  Hanno così sviluppato e messo a punto il progetto di applicare il singolare know how che connota e rende unica la produzione Made in Italy.

Con il brand RD Stories reinterpretano in chiave contemporanea la produzione di camicie. E lo fanno attraverso una manifattura attenta e di altissima qualità come nel DNA delle confezioni Selbi, adattandolo alle esigenze di stile più attuali.
La collezione dimostra l’attitudine del brand a prestare estrema attenzione alla ricerca delle migliori materie prime, come il lino, il cotone e la seta migliore. Una sofisticata selezione di stampe e di motivi insieme ad una scrupolosa cura del dettaglio, poi, rendono singolare e prezioso uno stile semplice ed essenziale ed un gusto bon ton.
www.selbistudio.com

LEGGI ANCHE  Eroi ed eroine

Il desiderio di U.S. Polo Assn: una cintura in vita

U.S.-Polo-Assn.-donna

Esaltano l’outfit e valorizzano la silhouette. Le cinture in vita proposte da U.S. Polo Assn per giacche, abiti, maglie e shorts sono l’accessorio cult dei capi Primavera/Estate 2020.
Lunghissime, morbide e annodate conquistano anche i look più sofisticati!

Ben giocata, anche nelle proporzioni, la cintura può valorizzare un semplice capo scivolato, dandogli una forma definita. Adatta a tutte le silhouette, si può posizionare a proprio gusto e secondo la propria figura.
www.uspoloassn.it

Il desiderio di Etici: vestiti di colorata sostenibilità

Etici-mini-dress-FW21-webIn puro cotone, dalle colorazioni naturali e certificate, è il mini dress che il marchio italiano di Carpi Etici ha immaginato perfetto sia per una passeggiata sul lungomare, sia per un aperitivo in compagnia dei familiari.

La stampa floreale sfumata è declinata in una colorazione che esprime tutta la vocazione green di Etici, che punta ad azzerare la percentuale di fibre sintetiche presente nei tessuti. Morbido sui fianchi, con laccetti sulle maniche, è l’alleato ideale per affrontare le giornate di primavera con charme. Nel segno della sostenibilità.
www.etici.eu

Leggi anche:

Omaggio al design!

Colori e comodità nelle collezioni primaverili

Miss Sixty: le novità della collezione primavera-estate 2020

Condividi sui social:

Lascia un commento