Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Una moda da ‘ innamorati ’

Moda da innamorati san-valentino

San Valentino si avvicina e le griffe della moda mettono in gioco le loro carte: cuori, rosso passione, rosso amore, morbidezza e ironia per dire “Ti amo” con un regalo

Moda da innamorati. “O bag in love” 

Moda da innamorati O-bag-InloveO bag lancia la capsule collection di cui innamorarsi per San Valentino! Protagonista il rosso (ma tutti i modelli sono disponibili anche in nero) per i regali più romantici dell’anno. La capsule “O bag in love” parla soprattutto di amore con tanti cuori, applicati a rilievo sulle scocche in Materiale XL Extralight o realizzati con mini borchie argentate sui diversi modelli di borse, dalla iconica O bag fino alla deliziosa tracollina. La borsa a mano tonda in Materiale XL Extralight  ha manici a oblò e cuori applicati con mini borchiette. La tracollina ha pattina in ecopelle decorata con cuore di borchiette e lunga catena argentata.
www.obag.it

Moda da innamorati. Deichmann: tacchi e pochette da amare

Moda da innamorati deichmann-SanValentino-rosseDeichmann celebra il giorno più romantico dell’anno proponendo modelli di scarpe e borse per sfoggiare un look da batticuore. La decolletè nera, ad esempio, è impreziosita da un dettaglio che replica gli intrecci di un corsetto: un vero e proprio inno alla femminilità. L’accostamento con la clutch floreale con chiusura magnetica ipnotizzerà il vostro partner.
Ispirata ai toni nude la pump in tessuto glitterato color oro è perfetta per infuocare la serata del 14 febbraio, in abbinamento a una raffinata pochette dalla texture e dalle sfumature en pendant.
Per le donne che invece non possono rinunciare al rosso, decolletè e clutch in velluto nella nuance che da sempre rappresenta l’amore e la passione.
www.deichmann.com

Moda da innamorati. Franklin & Marshall: moda di ispirazione americana

Moda da innamorati Franklin-MarshallNato dall’intuizione e dalla passione di Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero alla fine degli anni 90, Franklin & Marshall trae ispirazione dalle forme e dai materiali che hanno definito il concetto di abbigliamento sportivo Americano, che ad oggi prende le distanze dagli stereotipi del vintage e del leisure per farsi riconoscere come elemento fondamentale dello stile contemporaneo.
Franklin & Marshall si identifica con la linea Varsity, semplice, funzionale e personalizzabile, come un’uniforme sportiva, che utilizza  le grafiche per diventare un iconica della  cultura underground.
www.franklinandmarshall.com

LEGGI ANCHE  Scarpe alla moda con personalità

Moda da innamorati. Celebra San Valentino con Scholl

Moda da innamorati Scholl-LovelyMolti i  modelli Scholl adatti a tutte le occasioni e a tutti i gusti. La moda del  polacchino con tacco in pelle nera fino alle decolletè coniugano eleganza e comodità, con preziosi dettagli in vernice e tessuto elasticizzato. Ma per la festa degli innamorati saranno perfette le comode pantofole in stile nordico, pensate per la coppia che ama coccolarsi anche in casa, con stile e gusto. Piper, in microfibra marrone e dal morbido peluche interno color panna, è stata pensata per l’uomo dal gusto raffinato. Ancora più calda Lovely, pensata per lei nella variante cammello, con peluche anche sulla parte superiore della tomaia.
www.scholl-shoes.com

Leggi anche:

Capi dalla raffinata informalità

Velluto e paillettes per sedurre a mezzanotte

Splendida, splendente… con le nuove fragranze

Condividi sui social:

Lascia un commento