Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Velluto e paillettes per sedurre a mezzanotte

Velluto Shopping-Silvian-Hech

Pronte a brillare sotto le luci delle feste? Velluto e paillettes, tulle e lurex, pelliccia, strass e suede per tubini sexy e tacchi a stiletto

Tally Weijl: seduzione di mezzanotte

velluto TALLY-WEiJL-XMASÈ tempo di brillare! Tally Weijl lancia una splendida collezione XMAS, scintillante, festosa e più glamour che mai! Entra nello spirito della stagione delle feste con il look perfetto: lunghi abiti da sera, tute all’ultima moda e sexy abiti mono-spalla ti proietteranno al centro dell’attenzione.
Scegli tessuti preziosi come il velluto, il tulle ricamato con le perle o il lurex per creare un look che ti farà sentire sensuale e sicura di te! Sii audace ed elegante con paillettes e dettagli glitter che rendono glamour il tuo stile.
Che tu decida di trascorrere il Capodanno ballando tutta la notte ad una festa o partecipando ad una cena elegante, ecco l’abito perfetto per te! Hai voglia di coccole? Rilassati nelle calde felpe con Mickey Mouse o Donald Duck ricamati in paillettes, da abbinare ai jeans impreziositi da borchie o strass. In tutti i negozi Tally Weijl e online su www.tally-weijl.com.

Paola Bonacina vola in Grecia

Velluto bonacinaLe borse di Paola Bonacina sono un classico contemporaneo che, nella collezione invernale,  vogliono rendere omaggio alla Magna Grecia, alle sue Dee, alla femminilità pura. Firmate dai più grandi artigiani, sono un tocco di colore e di luce, riflessi nell’eterno cielo della moda, un oggetto imprescindibile per le donne eleganti.
Borse senza tempo, contemporanee e futuribili da indossare durante la giornata o da esibire con stile. Pellami colorati nelle tinte più stravaganti si vestono di candide pellicce. Vince il taglio, la struttura diventa un elemento importante e gli abbinamenti sono il vezzo della femminilità. Ogni modello è un’interpretazione tematica che parte dalle nuance. Un arcobaleno di proposte dai colori luminosi e dorati, quali il blu abbinato all’oro, il golden rose, il bronzo, il giallo e il rosa, scintillanti tocchi di magia per ricordare la luce dell’Olimpo.

LEGGI ANCHE  Fitness e movimento… in casa

Silvian Heach presenta la capsule collection Astral Heach

Velluto Silvian-Heach-t-shirt-Astral-HeachOgni donna conosce il proprio segno zodiacale e i valori presunti che ne conseguono. Tutte, nonostante ammissioni parziali e talvolta elusive, leggono l’oroscopo e cercano negli astri tracce della propria quotidianità. Ovviamente alla ricerca di un segno positivo in cui confidare.
Silvian Heach, brand da sempre vicino ai desideri del pubblico femminile, dedica allo zodiaco un’esclusiva collezione di T-shirt da abbinare al proprio look.
Tutti i dodici segni zodiacali, stilizzati e impreziositi da strass, sono presentati su tees in cotone stretch, bianche e nere, con la stampa, in contrasto, del nome latino del segno.
La collezione, presente negli store da dicembre in occasione del Natale, si può acquistare presso i migliori rivenditori Silvian Heach, nei monomarca del brand e su www.silvianheach.com.

Mercante di Fiori: identità e creatività italiana

Velluto Mercante-di-FioriCome sempre, Mercante di Fiori ci stupisce con la sua caleidoscopica panoramica su tutte le tendenze della stagione. Dai modelli più sportivi come i Chelsea, i Clogs e gli immancabili biker, fino ad arrivare all’eleganza femminile delle pump, in suede con tacco a stiletto, e delle Mary-Jane, con tacco a blocco, spiritose nelle varianti in velluto. Borchie e catene danno un tocco grintoso ai modelli più urban, mentre cinturini e tacchi in legno emanano un appeal rigoroso e severo sugli ankle boot dalle punte affilate che sorprendono per la scelta delle tinte vivaci.
Le francesine, imprescindibili per uno stile à la garçonne, prediligono la vernice, anche in versione craquelé, le punte capettate a coda di rondine, e osano anche i mix nuovi come il velluto e pelle spazzolata. I tipici tacchetti dei Camperos osano diverse misure, mentre le punte tornano a guardare all’insù e i decori sul gambale strizzano l’occhio allo stile dei ranch dell’America più profonda.

LEGGI ANCHE  Pensieri preziosi per la festa di tutte le donne
Leggi anche:

Luci preziose, intrecci che creano bellezza e stupore

Ethno-Chic

Brrr… che freddo!

Condividi sui social:

Lascia un commento