L’azienda Ezviz ha recentemente proposto due modelli innovativi che promettono di rivoluzionare la sicurezza domestica: la H7c Dual per interni e la H9c Dual per esterni.
Più sicurezza per gli interni di casa
Con i suoi due obiettivi, uno fisso grandangolare e uno motorizzato, La H7c Dual (2K) garantisce una visione completa a 360°, consentendo di controllare ogni angolo del tuo soggiorno o della tua cucina, anche quando sei a chilometri di distanza. E se la vostra preoccupazione principale è la visione notturna, Ezviz ha pensato anche a questo: le lenti starlight e il faretto incorporato assicurano una visione a colori di altissima qualità anche al buio.
Ciliegina sulla torta, la presenza dell’audio bidirezionale, per rimanere in contatto con i vostri cari in qualsiasi momento, controllare rumori sospetti in casa o anche solo rassicurare il vostro cane che sì, tornerete presto. Immancabili, ovviamente, le notifiche in tempo reale direttamente sul vostro smartphone.
Il guardiano del giardino
H9c Dual (3K), invece, è la soluzione ideale per gli spazi esterni. Grazie al doppio obiettivo grandangolare e al teleobiettivo pan-and-tilt, offre una sorveglianza precisa e completa delle aree più ampie, senza angoli ciechi.
Con il rilevamento avanzato di forme umane e veicoli, alimentato dall’intelligenza artificiale, potete essere certi che la vostra casa è protetta contro ogni intruso. E se viene rilevato un movimento sospetto, la telecamera non solo registra, ma può attivare automaticamente avvisi sonori e luci lampeggianti, per scoraggiare immediatamente eventuali malintenzionati.
La H7c Dual (2K) è disponibile al prezzo consigliato di 109,00€, mentre la H9c Dual (3K) è in vendita a 149,00€.
Un viaggio senza preoccupazioni
Certo, nulla può sostituire la sicurezza di un vicino di casa fidato che annaffia le nostre piante e ritira la posta mentre non ci siamo. Ma in un’epoca in cui possiamo ordinare una pizza con un click, per quale ragione non dovremmo poter controllare anche casa nostra con uno smartphone? Perché, in fondo, la sicurezza non va mai in vacanza.
Leggi anche: