Cuba, la più grande isola caraibica, definita da Colombo “la più bella terra che occhi umani videro”, sarà più vicina per gli italiani. Onlinetours, operatore spagnolo sul mercato caraibico da un quarto di secolo, e Word2Fly, compagnia aerea del gruppo turistico World2Meet, hanno aperto a Milano un’agenzia di viaggi indirizzata al pubblico per promuovere Cuba al mercato italiano.
L’evento di inaugurazione del punto vendita si è tenuto a Milano all’Hotel Melià. All’incontro con la stampa hanno partecipato Mirta Granda Averhoff, Ambasciatrice di Cuba in Italia e Javier Leal amministratore delegato di Onlinetours, oltre ad autorità del settore turistico, agenzie di viaggi e rappresentanti di associazioni cubane.
La serata si è conclusa, ma non poteva essere diversamente, al ritmo della musica caraibica interpretata dal cantante cubano Isaac Delgado e dalla sua orchestra.
Destinazione Cuba
L’isola di Cuba è una destinazione molto apprezzata dagli italiani, così come i cubani privilegiano il nostro Belpaese. “L’Italia è gli italiani apprezzano la nostra cultura e le tradizioni che caratterizzano l’isola, la sua ricchezza culturale” ha detto l’ambasciatrice Mirta Granda. “L’apertura di questo ufficio è un ulteriore contributo al lavoro di posizionamento e promozione della destinazione Cuba in Italia”.
Per Javier Leal, a.d. di Onlinetours questa è una tappa importante nella storia e nell’espansione internazionale dell’azienda. “Oltre alle spiagge e ai 5700 km di coste, Cuba incanta i viaggiatori con la generosità e lo straordinario calore della sua gente, la fusione di sapori e suoni. Con 25 anni di storia, siamo grandi conoscitori della destinazione e abbiamo programmi interessanti per riscoprire l’isola in tutta la sua autenticità”.
Onlinetours prodotti e servizi
Tramite il sito Onlinetours.it si possono scegliere e verificare tutti i pacchetti e i servizi aggiuntivi proposti per una vacanza indimenticabile (hotel, auto, escursioni e tour…) e la possibilità di aggiungere il visto turistico all’acquisto del volo online.
Questo documento consente un soggiorno massimo di 30 giorni nel Paese, estendibile per altri 30 giorni dopo l’ingresso nel territorio cubano.
Onlinetours offre ai suoi clienti anche la consulenza su altre destinazioni caraibiche e offerte speciali di pacchetti vacanza.
World2Fly opererà con quattro voli settimanali diretti da Madrid a l’Avana che diventano cinque nella stagione estiva e si aggiungono anche i collegamenti da Lisbona.
L’accordo con World2Fly garantirà servizi eccellenti a bordo e prezzi competitivi.
Leggi anche:
VIAGGIO NELLA CITTÀ PIÙ ANTICA DELL’ESTONIA PER ASSISTERE AGLI EVENTI DI TARTU 2024
LAPPONIA, TERRA DELLE CINQUE STAGIONI
WARM UP ALOOF JACKET CONFORTEVOLE E SOSTENIBILE