Borse V°73: esplosione di vitalità
Ogni modello V°73 racconta una storia, un’emozione o un ricordo: il primo ballo, i sorbetti preparati dalla nonna, le vecchie tavolozze per dipingere, i viaggi, la famiglia. I colori intensi e brillanti entrano con forza nel mondo V°73 e creano un quadro completamente nuovo e inaspettato.
Perché ogni donna è un universo di infinite versioni di sé stessa. Tutte diverse. Tutte uniche. Tutte da esprimere con orgoglio. Impossibile definirle, le donne sono un mix straordinario e irripetibile di tutte le versioni possibili. Ecco quindi materiali contemporanei dalle texture insolite, dimensioni contenute e proporzioni perfette per le shopping bag che acquistano una personalità diversa in ogni versione.
Noi scegliamo oggi una borsa a mano in velluto ricamato color camelia con manici in bambù.
Borse case&me!: eleganza tra streetwear e tech fashion
Una ventata di freschezza e stile sta per travolgere la stagione fredda con la Avenue Collection di case&me! Una collezione che unisce versatilità e innovazione, proponendo accessori che ridefiniscono il concetto di casual e streetwear. Ogni pezzo è pensato per accompagnare al meglio chi li indossa, grazie a colori e materiali ideali per affrontare con stile le sfide di ogni giornata autunnale e invernale.
Ogni accessorio della Avenue Collection è progettato per riflettere l’autenticità e il proprio stile unico, in un mondo in continua evoluzione. Flessibile e adattabile, la collezione offre soluzioni smart pronte ad affrontare ogni situazione, sia che si tratti di una giornata di pioggia o di impegni frenetici. Ogni pezzo invita a credere nel proprio potere interiore, rendendo #BElieveInYOU non solo un hashtag, ma una vera filosofia di vita.
Ecco la crossbody bag morbida, impermeabile e dotata di doppia tasca e tracolla regolabile, la borsa tote water resistant con tracolla inclusa, spaziosa e compatta.
Borse Dell’Est: irrinunciabili oggetti del desiderio
Una bella storia quella di Dell’Est, creata dal designer coreano Sung Kim. Da un ricco background culturale, nasce infatti una proposta di grande effetto. Borse di pregio si ispirano al mondo dell’architettura e della meccanica: bulloni, travi in acciaio e giunti si trasformano in pattern iconici dalla forte identità.
La palette cromatica punta quasi sempre sui colori primari della natura, per uno stile delicato e lussuoso. Pellami premium, lavorazione artigianale e dettagli unici, come ganci, cerniere e bottoni, ricordano che Sung Kim ha avuto una lunga esperienza come designer presso case di alta moda del calibro di Valentino ed Ermenegildo Zegna.
Per l’inverno la Amas Bag di Dell’Est è pensata come borsa a secchiello capiente, da indossare in stile crossbody sopra cappotti e giacche invernali; un attento equilibrio tra estetica e praticità.
Borse Deichmann: colori e materiali inediti
Design contemporaneo e materiali di qualità, con colori e texture che richiamano le ultime tendenze di stagione. Nelle nuove borse Deichmann la palette spazia dai toni neutri ed evergreen, come bianco e il nero, alle nuance più calde e avvolgenti come il rosa antico, il bordeaux e il rosso intenso; ideali per arricchire il guardaroba autunnale con un tocco di personalità. Diverse anche le proposte in tweed o pied-de-poule, sempre nei toni del bianco e nero, perfette per la sera e per gli outfit più eleganti.
Pensata per accompagnare ogni momento della giornata, la collezione comprende modelli dalle linee pulite e forme essenziali: borse a trapezio e a bauletto lisce o trapuntate, con tracolle a catena regolabili. Disponibili anche handbag, baguette e mini-bag dal sapore vintage rivisitato in chiave moderna, perfette per chi ama l’eleganza rétro.
Leggi anche: