Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Nuovo hotel Logis in Val d’Aosta

La catena di hotel indipendenti Logis arricchisce la sua offerta in Italia con un nuovo indirizzo in Valle d’Aosta: l’Hotel Pilier d’Angle di Courmayeur-Entrèves. Questa struttura è così la 24ª nel nostro Paese e dà il via al progetto di espansione 2014 in Italia della catena di hotel indipendenti, che si propone di raggiungere le 30 strutture entro la fine dell’anno. L’hotel è certificato con il massimo punteggio della classificazione Logis: 3 caminetti e 3 pentole, per l’ambiente e per la cucina. Il Pilier d’Angle, è composto da tre chalet comunicanti; la Taverna del Pilier, ricavata da un antico fienile, … Leggi tutto

Nuovo hotel Logis in Val d'Aosta

La catena di hotel indipendenti Logis arricchisce la sua offerta in Italia con un nuovo indirizzo in Valle d’Aosta: l’Hotel Pilier d’Angle di Courmayeur-Entrèves. Questa struttura è così la 24ª nel nostro Paese e dà il via al progetto di espansione 2014 in Italia della catena di hotel indipendenti, che si propone di raggiungere le 30 strutture entro la fine dell’anno. L’hotel è certificato con il massimo punteggio della classificazione Logis: 3 caminetti e 3 pentole, per l’ambiente e per la cucina.
Il Pilier d’Angle, è composto da tre chalet comunicanti; la Taverna del Pilier, ricavata da un antico fienile, offre la cucina tipica valdostana certificata dal marchio di qualità dei prodotti locali Saveurs du Val d’Aoste. Inoltre, c’è anche un centro benessere, il Serendip Beauty e Wellness Spa che propone massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia a pioggia tropicale e doccia solare.

Info: www.logishotels.com/it

(28/02/2014)

LEGGI ANCHE  Gli scienziati del Cern incontrano il pubblico
Condividi sui social: