Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Singapore Airlines sul podio delle migliori compagnie

La migliore compagnia al mondo è Singapore Airlines, seguita da Korean Air e China Airlines. La prima italiana è Alitalia, compagnia di bandiera, che si piazza al 44° posto. A stilare la classifica delle migliori compagnie aeree del mondo è l’agenzia di viaggi online eDreams. grazie a un’indagine a cui hanno risposto migliaia di clienti. Basati sul modello della Tavola periodica degli elementi, i dati sono stati elaborati sotto forma di infografia dinamica che mostra le migliori 100 compagnie aeree. L’infografica dinamica e tutti i commenti dei viaggiatori sono consultabili al link: www.edreams.it/migliori-compagnie-aeree. A metà classifica si posizionano Air Italy, … Leggi tutto

Singapore Airlines sul podio delle migliori compagnie

La migliore compagnia al mondo è Singapore Airlines, seguita da Korean Air e China Airlines. La prima italiana è Alitalia, compagnia di bandiera, che si piazza al 44° posto. A stilare la classifica delle migliori compagnie aeree del mondo è l’agenzia di viaggi online eDreams. grazie a un’indagine a cui hanno risposto migliaia di clienti. Basati sul modello della Tavola periodica degli elementi, i dati sono stati elaborati sotto forma di infografia dinamica che mostra le migliori 100 compagnie aeree. L’infografica dinamica e tutti i commenti dei viaggiatori sono consultabili al link: www.edreams.it/migliori-compagnie-aeree.

A metà classifica si posizionano Air Italy, Meridiana e Air One, mentre le più famose low cost: Easyjet e Ryanair si trovano rispettivamente al 69° e all’ 88° posto. Per stilare la classifica delle migliori 100 compagnie aeree eDreams si è basata sulle recensioni inviate da tutti i clienti che hanno volato nel 2013 e ai quali è stato somministrato un questionario che chiedeva un’opinione su diversi aspetti del volo: attenzione del personale a bordo, gestione dei bagagli, pulizia dell’aereo, qualità di cibi e bevande, comfort/spazio tra i sedili, attività di svago, check-in e imbarco, comodità di viaggiare con i bambini, scali aeroportuali, sala vip, capacità di problem solving da parte della compagnia.

(04/02/2014)

LEGGI ANCHE  Primo volo diretto da Malpensa a Pechino
Condividi sui social: