Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Nuovo Boutique Hotel a Copenaghen

Ad aprile la catena alberghiera danese “Brøchner Hotels” inaugurerà un nuovo albergo e sala congresso nel quartiere latino di Copenaghen. Sarà ubicato nell’odierno Hotel Fox, attualmente sottoposto a ristrutturazione e ampliamento. L’albergo prenderà il nome Hotel SP34, l’abbreviazione dell’indirizzo: Sankt Peders Stræde 34, disporrà di 118 camere, una sala congresso su due piani per un totale di 100 posti, un piccolo cinema privato per 25 persone, due ristoranti, due bar e una palestra. Alcune delle camere avranno un angolo cottura e propria entrata. Info: www.brochner-hotels.dk (03/02/2014) LEGGI ANCHE  La Russia sarà il primo mercato europeo per Hilton

Nuovo Boutique Hotel a Copenaghen

Ad aprile la catena alberghiera danese “Brøchner Hotels” inaugurerà un nuovo albergo e sala congresso nel quartiere latino di Copenaghen. Sarà ubicato nell’odierno Hotel Fox, attualmente sottoposto a ristrutturazione e ampliamento.

L’albergo prenderà il nome Hotel SP34, l’abbreviazione dell’indirizzo: Sankt Peders Stræde 34, disporrà di 118 camere, una sala congresso su due piani per un totale di 100 posti, un piccolo cinema privato per 25 persone, due ristoranti, due bar e una palestra. Alcune delle camere avranno un angolo cottura e propria entrata.

Info: www.brochner-hotels.dk

(03/02/2014)

LEGGI ANCHE  A Siracusa un torrone da Guinness
Condividi sui social: