Borsa dal design innovativo
De Marquet rimane fedele alla sua estetica principale: forme minimal e geometriche che fondono classe e modernità con estrema naturalezza. Il marchio svizzero di borse rinomato per l’eleganza e i design innovativi, presenta la collezione Autunno/Inverno 2025. I design di questa stagione abbracciano il trend globale Elevated Essentials, combinando materiali lussuosi con un richiamo all’estetica chic degli anni ’70.
Un viaggio nel glamour retrò: la collezione FW 25/26 di De Marquet presenta un mix armonioso di fantastiche stampe faux croc, lucente pelle verniciata e pregiato cuoio di vitello. Il risultato è una sofisticata reinterpretazione di stili retrò con un tocco contemporaneo.
I quattro nuovi modelli sono: Envelope, DoubleFlap, MiniBox, Cube Nocturne. La palette di colori della collezione esprime vivacità ed eleganza, con tonalità che incarnano lo spirito della stagione: Lussuoso Cherry Red e Deep Evergreen, Vivace Retro Blue e Orange Flare, Elegante Burnt Sienna e Sleek Beige.
Metro Bag la borsa per una femminilità multitasking
Perfettamente in linea con il tono spiritoso de Le Pandorine, la Metro Bag non smette di giocare. È una borsa che all’occorrenza può risultare più utile di quanto si immagini. Il dettaglio che le dà il nome è il charm, un metro tascabile che racconta una femminilità multitasking, sempre un po’ di corsa…ma con stile.
Grande o piccola è disponibile in sei varianti colore: classico bordeaux, avorio che dona luce, ottanio sempre trendy, tortora per un tocco di sobrietà, testa di moro che è il principe della stagione e l’immancabile nero.
Che sia per un cocktail con le amiche, per una giornata di commissioni o per un interminabile pomeriggio in ufficio, Metro Bag si prende sempre le misure della nostra giornata.
Tutte disponibili con la tracolla, le troviamo declinate per ogni giorno della settimana. Il bauletto con la sua forma compatta ma capiente, è perfetto per chi ama la praticità con un tocco fashion. Le versioni con manico lungo, disponibili in formato maxi e mini, sono ideali per le giornate più dinamiche, mentre le varianti a spalla, anch’esse in maxi o mini, sono perfette anche su look da sera. Tutte in ecopelle, versatili ed eleganti. Una borsa che cammina con noi, che ci segue in tutti i nostri imprevisti, drammi e missioni impossibili.
La borsa torna protagonista come statement di stile
L’Autunno/Inverno 2025 celebra il ritorno della borsa come vero statement di stile. Deichmann interpreta le tendenze di stagione con una collezione che gioca sui contrasti di texture, volumi e dettagli luminosi, che accendono anche i look più minimal e coniugano praticità e personalità.
Mini bag, baguette, shopper over, si muovono tra minimalismo sofisticato e accenti decisi: superfici glossy effetto vernice, dettagli metallici e piccole borchie, tonalità calde marroni, animalier e burgundy dominano la palette. Forme strutturate si alternano a silhouette morbide, materiali lucidi convivono con texture effetto suede.
Dalla borsa burgundy effetto vernice alla hobo bag in suede caramello o mocha mousse, fino alle baguette con micro cristalli.
Zaini e borse per la routine lavorativa
Per chi è sempre in movimento, Thule crea una linea di zaini, borse e valigie, non semplici accessori, ma compagni affidabili, progettati per unire stile e funzionalità.
Spazi organizzati per custodire al meglio laptop, documenti e accessori tecnologici, con il massimo comfort negli spostamenti di tutti i giorni.
Il Thule Aion travel backpack è perfetto per accompagnare le giornate più attive o le brevi trasferte di lavoro, unendo praticità e cura dei dettagli in un design pensato per chi è sempre in movimento.
Rimane entro i limiti di un bagaglio a mano, caratteristica che lo rende lo zaino perfetto per i viaggi in aereo.
La Thule Aion tote bag è perfetta per conciliare lavoro e tempo libero. Questa tote bag combina praticità e design. Inoltre presenta numerose funzionalità che la rendono una compagna versatile per l’ufficio o la palestra a fine giornata: tra queste, una tasca imbottita per il pc, lo scompartimento per separare gli indumenti bagnati o sporchi, e una pratica tracolla removibile.
Leggi anche:






