Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Freschezza e comfort nell’underwear estivo. Che non rinuncia all’eleganza dei capi di abbigliamento e aggiunge una nota di malizia sexy.

Intimo: viaggio tra stile e raffinatezza

intimo Jadea 4344 inchiostroJadea, rinomato brand italiano di lingerie rappresentato dalla celebre testimonial Belén Rodriguez, svela i nuovi prodotti delle collezioni di intimo. Si tratta di una selezione di capi ispirata alle mete turistiche più gettonate, perfetti per entrare nel mood delle vacanze! Favignana, l’affascinante isola dell’arcipelago siciliano delle Egadi, ha ispirato nel nome e nei colori l’ultima serie della linea Jadea Chic: lingerie in tulle stampato e cotone elasticizzato, in color latte con motivo floreale sui toni caldi del rosa antico oppure celeste, tutto impreziosito da ricercate finiture in pizzo.

La serie Malta realizzata in comodo cotone elasticizzato, propone un’irriverente stampa con motivo a spille multicolor, disponibile su fondo color blu inchiostro, nero o bianco. La serie Phuket si distingue per il caratteristico motivo a scritte a mano libera legate al mondo dell’arte. Tre i colori per lo sfondo a righe: grigio, jeans o rosa. L’intimo Jadea è comodo e fresco perché realizzato con l’uso di fibre naturali: l’ideale per vivere al massimo la stagione più bella e calda. La ricca gamma di fantasie, decorazioni e tipologie di capi è pensata per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne

Intimo: nuova Linea Purity

Intimo-donna-Cotonella-collezione-purityPurity è la nuova collezione di Cotonella, contemporaneamente basica e raffinata. Design essenziale e senza tempo, finiture di alta gamma e un’ottima vestibilità. È realizzata con un prezioso tessuto di cotone bielastico composto al 91% di cotone organico 60/1 e al 9% di elastam. Quest’ultimo è un materiale sicuro, anallergico, traspirante, del tutto naturale, realizzato senza la presenza di pesticidi, metalli pesanti o trattamenti sbiancanti a base di cloro. La collezione Purity assicura una vestibilità perfetta. Comfort, eleganza e naturalità la contraddistinguono, inoiltre è molto versatile, avvolgente e adatta a tutte le occasioni.

LEGGI ANCHE  Bellezze di maggio

È caratterizzata da un filato sottilissimo e leggero con una grammatura di 120 grammi che garantisce una mano particolarmente morbida, quasi serica. Il tessuto pregiato la rende una collezione destinata ad entrare tra i best seller di Cotonella. La palette cromatica è classica e prevede bianco, nero e nude per la donna, mentre per l’uomo si aggiungono il grigio perla e il blu. Cuciture piatte e anatomiche, posizionate strategicamente per garantire effetti visivi snellenti e una vestibilità confortevole e leggera. Top, canotte e maglie con scollo a V o girocollo scelgono linee pulite e funzionali, in grado di adattarsi ad ogni outfit.

Intimo: bellezza e benessere brevettati

be-good-canotta-melangeColori vivaci che richiamano l’estate uniti a comfort e stile. Sono questi gli elementi distintivi della collezione estiva di BeGood, brand di abbigliamento svizzero. BeGood propone capi sportivi e athleisure pensati non solo per essere belli e funzionali, ma anche per agire come trattamento di bellezza da indossare. I capi modellando il corpo e donando benessere alla pelle. Ognuno è interamente realizzato nell’innovativa Dermofibra®Cosmetics (filato Cosmetotessile brevettato 100% Made in Italy) che drena, snellisce e idrata la pelle mentre si indossa. Un materiale arricchito con composti inorganici come zinco, magnesio, silicio e titanio. Materiali che riflettono il calore del corpo, stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi.

Sono presenti, inoltre, principi attivi come vitamina A, vitamina E, caffeina e Aloe Vera che si attivano proprio con il calore del corpo e agiscono per un’idratazione profonda e costante. Per le amanti dello sport, BeGood ha pensato a un’ampia gamma di modelli e fantasie in modo da soddisfare i gusti e le necessità di ciascuna. Tra le proposte troviamo canotte modellanti nelle tonalità del giallo, fucsia e verde, abbinate a leggings capri e ciclisti melange. Per chi ama le fantasie sono disponibili anche leggings capri fiorati da indossare con top double-face nelle stesse colorazioni.

LEGGI ANCHE  Il piacere di esser belli anche in viaggio

Intimo: estro femminile ed eco-consapevolezza

Sarah-Borghi-Green-gambalettoResponsabilità ambientale e tecnologia d’avanguardia assumono nuove forme e colori nella seconda edizione della Green Collection di Sarah Borghi. Una collezione pensata per tutte le donne che non vogliono scendere a compromessi su stile e sostenibilità Il marchio italiano di calzetteria di lusso presenta una gamma di prodotti potenziata in termini di colori e categorie, in modo da rispondere alle esigenze di una consumatrice alla moda ma sostenibile. Mescolando estetica, qualità, innovazione e ricerca, il brand conosciuto come game-changer dei collant e delle calze continua il suo viaggio verso un futuro consapevole. Negli anni Sarah Borghi si è affermato come leader di mercato, grazie ad una expertise di oltre 40 anni nella selezione dei filati più pregiati e nell’applicazione di competenze di processo all’avanguardia.

La collezione presenta una gamma di prodotti versatili e colorati pensati per ogni tipo di donna: dai collant seducenti alle calze per tutti i giorni, insieme ai gambaletti, fino all’athleisure con i leggings. La responsabilità ambientale dei prodotti è basata su due materiali di nuova generazione. Uno è Amni Soul Eco®, il primo filo di poliammide 6.6 biodegradabile in condizioni anaerobiche, che si degrada in circa 5 anni dopo lo smaltimento in discarica. L’altro è ROICA™ V550, un filo stretch premium e sostenibile certificato.

Leggi anche:

Cosa mettere in valigia per una pausa o una breve vacanza

Per esploratori metropolitani

Tempo libero!

Condividi sui social:

Lascia un commento