Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Non c’è niente come l’Australia…

  “…Non c’è niente come visitare il South Australia, scoprire Kangaroo Island e vincere un viaggio con Alidays e Qantas…”. Questo è il cuore della nuova campagna e del nuovo concorso organizzati da South Australia, Tourism Australia, il tour operator Alidays, Qantas e Radio Montecarlo. Il claim sarà diffuso dalla voce del noto conduttore Maurizio Di Maggio di Radio Montecarlo, attraverso il suo programma radio quotidiano per le tre prossime settimane. Proprio Di Maggio ha avuto modo di soggiornare in Australia lo scorso mese di settembre, raccontando poi l’esperienza del proprio viaggio tra Northern Territory, South Australia e New South … Leggi tutto

Non c'è niente come l'Australia...

 

“…Non c’è niente come visitare il South Australia, scoprire Kangaroo Island e vincere un viaggio con Alidays e Qantas…”. Questo è il cuore della nuova campagna e del nuovo concorso organizzati da South Australia, Tourism Australia, il tour operator Alidays, Qantas e Radio Montecarlo. Il claim sarà diffuso dalla voce del noto conduttore Maurizio Di Maggio di Radio Montecarlo, attraverso il suo programma radio quotidiano per le tre prossime settimane. Proprio Di Maggio ha avuto modo di soggiornare in Australia lo scorso mese di settembre, raccontando poi l’esperienza del proprio viaggio tra Northern Territory, South Australia e New South Wales sia alla radio sia sul sito internet, tramite articoli, testimonianze e filmati. Di Maggio racconterà “in breve” ai radio ascoltatori i luoghi più belli del South Australia e li inviterà a visitare il microsito di RMC, nato per l’occasione, nel quale sono contenute le domande del concorso che riguardano, appunto, lo Stato del SA. Per partecipare correttamente al concorso rispondendo alle domande è necessario collegarsi al sito del SA www.southaustralia.com e trovare la risposta giusta per entrare nel novero dei possibili vincitori. Tra tutti coloro che avranno risposto bene sarà estratto a sorte un viaggio per due persone con destinazione Adelaide, capitale del SA. Naturalmente su tutte le homepage dei siti partner della campagna è postato un promo box che informa del concorso “vola in Australia con RMC” e pubblica i pacchetti di viaggio dell’operatore Alidays.

(01/03/2012)

LEGGI ANCHE  Assegnati a Roma gli Oscar del turismo. Successo della Puglia
Condividi sui social: