Lunedì 25 Novembre 2024 - Anno XXII

Programma voli invernale di Air Malta

Air Malta ha presentato il nuovo programma invernale voli, attivo dal 30 ottobre 2011 al 24 marzo 2012. Il programma include 21 destinazioni e più di 100 voli settimanali, con partenza da Malta per le maggiori destinazioni europee. Saranno incrementati i servizi da e per Vienna con una frequenza di 5 voli settimanali e due voli settimanali da e per Amburgo, Berlino e Istanbul. Il programma invernale include anche un timing di voli per 22 destinazioni offerte attraverso i code-share partner di Air Malta, Lufthansa, Emirates, Brussels Airlines, Bmi, Austrian Airlines e Etihad Airlines. La compagnia maltese opererà inoltre con … Leggi tutto

Programma voli invernale di Air Malta

Air Malta ha presentato il nuovo programma invernale voli, attivo dal 30 ottobre 2011 al 24 marzo 2012. Il programma include 21 destinazioni e più di 100 voli settimanali, con partenza da Malta per le maggiori destinazioni europee. Saranno incrementati i servizi da e per Vienna con una frequenza di 5 voli settimanali e due voli settimanali da e per Amburgo, Berlino e Istanbul. Il programma invernale include anche un timing di voli per 22 destinazioni offerte attraverso i code-share partner di Air Malta, Lufthansa, Emirates, Brussels Airlines, Bmi, Austrian Airlines e Etihad Airlines.

La compagnia maltese opererà inoltre con voli intra-europei tra Bruxelles e Amsterdam, Atene e Sofia, e tra Catania e Monaco. In questo modo, dice Piliph Saunders, Direttore Commerciale Air Malta, “Ai clienti maltesi sarà offerta un’ampia scelta di destinazioni e l’Isola sarà più accessibile ai visitatori provenienti dall’estero. I cambiamenti nel programma invernale sono visibili on line sul sito www.airmalta.com. (07/11/2011)

LEGGI ANCHE  Firenze-Vienna con Austrian Airlines
Condividi sui social: