Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Touristcare si acquista via cellulare

Per acquistare una polizza assicurativa per i viaggi basta disporre di un cellulare (in molti ne possiedono più d’uno) e con un clik la si può attivare. Si chiama Touristcare e nasce dalla collaborazione di 24hAssistance, Mondial Assistance e Bemoov. È una polizza vacanze che si acquista in mobilità e poi una centrale operativa è a disposizione 24 ore su 24 per fornire consulenza medica, rimborso spese di cura e assicurazione bagaglio sia in Italia che all’estero. I costi delle polizze partono da 5 euro per la copertura di una vacanza della durata di quattro giorni in Italia fino ad … Leggi tutto

Touristcare si acquista via cellulare

Per acquistare una polizza assicurativa per i viaggi basta disporre di un cellulare (in molti ne possiedono più d’uno) e con un clik la si può attivare.

Si chiama Touristcare e nasce dalla collaborazione di 24hAssistance, Mondial Assistance e Bemoov. È una polizza vacanze che si acquista in mobilità e poi una centrale operativa è a disposizione 24 ore su 24 per fornire consulenza medica, rimborso spese di cura e assicurazione bagaglio sia in Italia che all’estero. I costi delle polizze partono da 5 euro per la copertura di una vacanza della durata di quattro giorni in Italia fino ad arrivare ai 55 euro per una vacanza di un mese in territorio non europeo.

“Mondial Assistance si affaccia, grazie a questa collaborazione e al prodotto Touristcare, su questo canale di vendita mobile, via app o sms, per raggiungere sempre più clienti con un prodotto studiato ad hoc per le loro esigenze”, ha commentato Rossella Pozzi, Telecom Market & M-Commerce di Mondial Assistance. (06/10/2011)

LEGGI ANCHE  Garmin: orologi multisport, tecnologia satellitare, automotive
Condividi sui social: