Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

L’Emilia Romagna si presenta ai brasiliani

Bologna, le due Torri Undici agenti di viaggio brasiliani accompagnati da un giornalista sono in Emilia Romagna da oggi all’11 maggio per partecipare a un’educational tour. L’iniziativa promozionale è organizzata da Apt Servizi in collaborazione con il tour operator di Rio de Janeiro Fit Tour. L’educational si svolgerà nelle province di Bologna, Modena e Parma e farà tappa nel centro storico di Parma, al Fidenza Village, in un caseificio di produzione del Parmigiano Reggiano, alla Galleria Ferrari a Maranello, a Modena, in un’acetaia, a Bologna, all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, in un’azienda vitivinicola e a Faenza. E’ anche … Leggi tutto

Bologna, le due Torri
Bologna, le due Torri

Undici agenti di viaggio brasiliani accompagnati da un giornalista sono in Emilia Romagna da oggi all’11 maggio per partecipare a un’educational tour. L’iniziativa promozionale è organizzata da Apt Servizi in collaborazione con il tour operator di Rio de Janeiro Fit Tour.

L’educational si svolgerà nelle province di Bologna, Modena e Parma e farà tappa nel centro storico di Parma, al Fidenza Village, in un caseificio di produzione del Parmigiano Reggiano, alla Galleria Ferrari a Maranello, a Modena, in un’acetaia, a Bologna, all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, in un’azienda vitivinicola e a Faenza. E’ anche previsto, a Bologna, un corso di cucina nella Vecchia Scuola di Cucina Bolognese di Alessandra Spisni. L’attenzione dell’offerta turistica dell’Emilia Romagna al mercato brasiliano è dimostrata anche dal sito Internet, in lingua portoghese, www.artesaboremiliaromagna.com realizzato nel 2010 da Apt Servizi dove è presentata tutta l’offerta turistica regionale con sezioni dedicate a città d’arte, divertimento, enogastronomia, moda, mare, sport, auto e moto. (06/05/2011)

LEGGI ANCHE  Family Feeling Hotels si rafforza in Sicilia, Puglia e Calabria
Condividi sui social: