Sabato 23 Novembre 2024 - Anno XXII

Terme in salute

Bilancio in attivo per le terme Antica Querciolaia, nel senese. La struttura di Rapolano Terme ha chiuso il 2010 con un fatturato attorno ai 2,9 milioni di euro e un flusso di presenze in crescita, a quota 110 mila ingressi. Benessere e soggiorni terapeutici si confermano un settore promettente per il mercato, anche nella delicata congiuntura economica dell’anno scorso. Il centro Antica Querciolaia, azienda a maggioranza pubblica, ha visto una flessione dell’1,5 rispetto al 2009, che però, secondo Sillvana Micheli, presidente, può dirsi “una situazione economica di consolidamento”. “I risultati positivi in bilancio ci hanno permesso di stabilizzare ben nove … Leggi tutto

Terme in salute

Bilancio in attivo per le terme Antica Querciolaia, nel senese. La struttura di Rapolano Terme ha chiuso il 2010 con un fatturato attorno ai 2,9 milioni di euro e un flusso di presenze in crescita, a quota 110 mila ingressi. Benessere e soggiorni terapeutici si confermano un settore promettente per il mercato, anche nella delicata congiuntura economica dell’anno scorso. Il centro Antica Querciolaia, azienda a maggioranza pubblica, ha visto una flessione dell’1,5 rispetto al 2009, che però, secondo Sillvana Micheli, presidente, può dirsi “una situazione economica di consolidamento”.

“I risultati positivi in bilancio ci hanno permesso di stabilizzare ben nove dipendenti”, ha aggiunto Alessandro Fabbrini, direttore, in una struttura che conta 50 addetti. Entro il 2012 alle terme è stato annunciato un progetto di ampliamento, con due nuove vasche esterne e interventi nel parco adiacente. (11/04/2011)

 

Info: www.termeaq.it

LEGGI ANCHE  Carinzia: nel lago di Millstatt la prima casa dei bagni carinziana
Condividi sui social: