Dopo un po’, sognare non basta più. È ora di partire. La meta è Antigua: per riposare, distrarsi e, particolare da non trascurare, mantenersi in forma. Dove? Al Carlisle Bay, un resort esclusivo dallo stile elegante, ma informale, situato lungo la costa meridionale di Antigua, nelle Piccole Antille. A disposizione, ottantadue Suites complete di DVD, CD, TV satellitare, mini-bar, verande o terrazze. E poi i due ristoranti East e Indigo on the Beach, il Jetty Bar e il Pavilion Bar, la piscina e naturalmente la Spa.
Sport sano in isola sana!
Tradizione creola, tecnologia, sport e relax: il Carlisle Bay è destinato a chi non solo sta cercando una vacanza tradizionale per riposarsi, ma anche per chi desidera coltivare il benessere fisico con i trattamenti Spa e con lo sport.Lezioni professionali (con personal trainer su richiesta) di windsurf, tennis, vela, yoga e pilates; noleggio gratuito di attrezzature; palestra con macchinari technogym; tennis club con nove campi (otto in cemento e uno con manto artificiale) quattro dei quali illuminati. Il resort offre un’ampia gamma di attività, all’aria aperta o all’interno delle strutture.
Lontano si, ma completo di tutto
Un pacchetto-soggiorno di sette notti comprende: servizio di colazione, tè pomeridiano in spiaggia con selezione di pasticcini e snack, una card per consumazioni drink, sette pranzi di tre portate presso Indigo on the Beach o il bar della piscina, sette cene à la carte di tre portate presso uno dei due ristoranti Indigo on the Beach o East, accesso alla piscina, ai nove campi da tennis, alla palestra, le lezioni con trainer, il natural walk nella foresta. Inoltre, accesso gratuito alla sala cinema e alla libreria dell’Hotel. Il soggiorno per i bambini al di sotto dei quindici anni è gratuito.
Per informazioni: Carlisle Bay, Old Road, St Mary’s, Antigua, West Indies, tel: +1 268 484 0002; www.carlisle-bay.com;