Lunedì 25 Novembre 2024 - Anno XXII

La musica è in pista

The Prodigy, Chase & Status, Fatboy Slim. Vi dicono nulla? Sono alcuni dei nomi più quotati nel panorama musicale giovanile. Si esibiranno ad aprile a Mayrhofen, in Austria, sullo sfondo di splendide foreste e cime innevate. Annunciata l’agenda del nuovo Volvo Snowbombing

La musica è in pista

Sarà Mayrhofen, perla della alpi austriache, ad accogliere dal 4 al 9 aprile il Volvo Snowbombing, festival internazionale di musica e snowboard riconosciuto di recente come “Best Overseas Festival” al UK Festival Awards. Nei giorni dell’evento si alterneranno dal vivo le migliori band e i più noti Dj a livello internazionale: The Prodigy, Pendulum Live, Chase & Status, Magnetic Man, Example, Professor Green and Sub Focus. E tra i Dj: Fatboy Slim, John Digweed, Carl Craig, Aeroplane… solo per citarne alcuni.

Gli artisti invitati si esibiranno live in luoghi inediti per un concerto: enormi igloo e foreste, cime innevate e fienili medievali circondati da montagne e piste. Grazie alla partnership siglata per il secondo anno consecutivo con Volvo gli ospiti raggiungeranno Mayrhofen a bordo di cento auto messe a disposizione dalla casa automobilistica apposta per l’evento. Il Volvo Road Trip partirà da Inghilterra, Germania, Belgio, Svizzera, Olanda e anche dall’Italia e i partecipanti avranno la possibilità di essere i primi in Europa a testare le nuove nate Volvo nelle due nuove versioni: la Volvo S60 sports-sedan e la Volvo V60 sports-wagon. Le auto entreranno in parata trionfale nel centro della cittadina tirolese accolte dal pubblico.

Partecipare all’evento

La musica è in pista

Giovedì 7 aprile, inoltre, Volvo offrirà a 250 vincitori una gita al Volvo Ice Camp sul ghiacciaio Kitzsteinhorn di Kaprun dove gli ospiti potranno rilassarsi all’interno di quattro giganteschi igloo sorseggiando un drink nell’Ice Bar.

Volvo Snowbombing offre poi un pacchetto soggiorno da personalizzare a seconda delle proprie esigenze: da sistemazioni extra lusso a 5 stelle in spa hotel luxury fino a soluzioni più a buon mercato. E’ possibile inoltre aggiungere al pacchetto una gamma di servizi extra: skipass, feste ad hoc, Discoteca Arctic, lezioni di sci, trasferimenti dall’aeroporto. Tutti gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili su www.snowbombing.com. Il Festival sarà anticipato da un tam tam di feste in Olanda, Germania e Italia nei club che hanno sostenuto l’iniziativa. (04/02/2011)

LEGGI ANCHE  Riscoprire il Settecento nella musica da organo
Condividi sui social: