Il nuovo portale Hotelyo, on line da pochi giorni, rilancia le offerte promozionali sugli alberghi di lusso. La formula sta nel vendere sul web proposte limitate, nel tempo e nel numero, su strutture di quattro o cinque stelle. L’ultimo modello di business per il commercio elettronico sul turismo ha annunciato, per iniziare, tariffe eccezionali a nove euro per le prime due camere prenotate. Le altre transazioni costeranno di più, ma con sconti che potrebbero salire a più del 50 per cento rispetto alla tariffa di una camera a prezzo pieno. Le offerte vengono mandate direttamente via mail ai lettori, previa registrazione. Spiega Danilo Gasparrini, Chief executive officer e fondatore di Hotelyo: “Sino ad oggi chi pensava ad un weekend o una breve vacanza last minute consultava i siti specializzati in voli low cost e, una volta trovato il volo, si dedicava alla ricerca dell’hotel. Con Hotelyo, vogliamo ribaltare il percorso: una proposta così conveniente ed esclusiva, come quelle che pubblichiamo ogni settimana, da sola vale il viaggio”.
(02/03/2010)
Per informazioni