Karambola, tour operator del Gruppo Alpitour, ha deciso di coinvolgere gli agenti di viaggio rendendoli protagonisti delle copertine dei cataloghi 2010. L’iniziativa prevede un concorso che selezionerà nove nuovi volti tra gli agenti di viaggio italiani che invieranno le loro foto entro il 30 novembre. Una giuria composta dalla direzione marketing e prodotto di Karambola, insieme all’agenzia creativa e allo studio fotografico che realizzeranno il nuovo layout, valuterà i volti più fotogenici, quelli che rappresentano meglio i valori del brand: soggetti curiosi, interessanti, particolari.
“In un momento non facile per il turismo”, ha sottolineato Enrica Beltramo, responsabile marketing di Karambola, “la nostra iniziativa intende essere un segnale di attenzione rivolto alle agenzie di viaggio per dare valore al loro lavoro quotidiano e far emergere il ruolo fondamentale dell’agente di viaggio che diventa così primo testimonial di Karambola. Siamo certi che la condivisione di questo progetto vada a rafforzare la relazione e la collaborazione tra il brand e le agenzie di viaggi”. (29/9/09)