Sabato 21 Settembre 2024 - Anno XXII

Preso nella Rete! Come trovare su internet il partner di una sera o di una vita

Preso nella Rete! Come trovare su internet il partner di una sera o di una vita a cura di Mafe de Baggis e Luca Vanzella, Morellini Editore, pagine 160, Euro 9,90.” width=”197″ height=”270″>Preso nella Rete! Come trovare su internet il partner di una sera o di una vita a cura di Mafe de Baggis e Luca Vanzella, Morellini Editore, pagine 160, Euro 9,90. Un vecchio assunto recita che in amore vince chi fugge. Forse sarà vero, ma quel che è certo è che in amore vince chi si lascia trovare e fa in modo di farsi trovare in ottimo stato. … Leggi tutto

<span style=Preso nella Rete! Come trovare su internet il partner di una sera o di una vita
a cura di Mafe de Baggis e Luca Vanzella, Morellini Editore, pagine 160, Euro 9,90.
” width=”197″ height=”270″>
Preso nella Rete! Come trovare su internet il partner di una sera o di una vita
a cura di Mafe de Baggis e Luca Vanzella, Morellini Editore, pagine 160, Euro 9,90.

Un vecchio assunto recita che in amore vince chi fugge. Forse sarà vero, ma quel che è certo è che in amore vince chi si lascia trovare e fa in modo di farsi trovare in ottimo stato.

Curare il corpo, curate la mente, ma soprattutto curate il vostro sguardo sul mondo. Nessuno vuole avere a che fare con anime disperate.

Preso nella rete! è un’altra delle guide monografiche, della serie Pink generation, nate per soddisfare le curiosità e le esigenze di qualsiasi donna del terzo millennio: dalla bellezza al sesso, dal fitness alla salute, cercando di sdrammatizzare i problemi senza trascurarli.

La gestione della propria vita amorosa in Internet ha poco a che fare con la tecnologia e moltissimo con il savoir faire e lo sviluppo di abilità sociali tutte nuove per affrontare nel modo corretto nuovi ambienti dove fare amicizia, nuove dinamiche relazionali, nuove problematiche sentimentali: lo scopo del libro è aiutare le lettrici a sviluppare le proprie abilità seduttive in un ambiente apparentemente freddo e asettico.

La guida, con un approccio discorsivo, narrativo e ironico, si concentra sull’analisi di costume delle varie tipologie di single e sulle modalità di incontro e corteggiamento, che avvengano in Internet o nel mondo reale. Lo stile e i riferimenti di “come prenderlo nella rete!” lo rendono adatto e comprensibile alle donne, soprattutto a quelle che amano Bridget Jones e le ragazze di Sex & the city.

LEGGI ANCHE  Migrazioni italiane. Storia e storie dall’ancient regime a oggi
Condividi sui social: