Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

No ticket, no parti!

Il Gruppo Fs annuncia che, in occasione del 1° maggio non sarà consentito salire in treno senza biglietto. In particolare a coloro che intendono raggiungere Roma in treno per partecipare al tradizionale concerto. Dalla notte del 30 aprile e nelle giornate del 1° e 2 maggio, l’obbligo di prenotazione gratuita del posto sarà esteso a gran parte dei treni a media e lunga percorrenza diretti o in partenza dalla Capitale. Chi acquista il biglietto per quei treni avrà la garanzia del posto. I dettagli su orari e offerta complessiva saranno disponibili in stazione, nelle agenzie di viaggi, sul sito e … Leggi tutto

No ticket, no parti!

Il Gruppo Fs annuncia che, in occasione del 1° maggio non sarà consentito salire in treno senza biglietto. In particolare a coloro che intendono raggiungere Roma in treno per partecipare al tradizionale concerto. Dalla notte del 30 aprile e nelle giornate del 1° e 2 maggio, l’obbligo di prenotazione gratuita del posto sarà esteso a gran parte dei treni a media e lunga percorrenza diretti o in partenza dalla Capitale.

Chi acquista il biglietto per quei treni avrà la garanzia del posto. I dettagli su orari e offerta complessiva saranno disponibili in stazione, nelle agenzie di viaggi, sul sito e al numero verde gratuito 800 892021. (28/4/09)

 

Per saperne di più:

www.ferroviedellostato.it

www.fsnews.it

LEGGI ANCHE  Al via Lufthansa Italia con tariffe speciali
Condividi sui social: