Grimaldi lancia l’accoppiata nave+bici. La proposta è stata messa a punto dal gruppo navale napoletano in collaborazione con Due Ruote Nel Vento, operatore turistico specializzato in viaggi in bicicletta, e prevede un viaggio a Barcellona via mare con bici al seguito.
Si salpa da Civitavecchia ogni sabato fino al 23 luglio e poi dal 7 settembre al 25 dicembre di quest’anno a bordo del Cruise Barcelona inagurato lo scorso settembre. L’arrivo nella capitale catalana è previsto alle ore 18 della domenica, in tempo per una prima esplorazione della città. Il pernottamento avviene sul cruise ferry ormeggiato nel porto e poi, lunedì, via di nuovo sui pedali alla scoperta di Barcellona che possiede una fitta rete di piste ciclabili. L’imbarco per la partenza è previsto alle ore 21.30, con rientro a Civitavecchia martedì alle 18.45.
Le quote di partecipazione per visitare Barcellona con la formula nave+bici partono da 195 euro a persona (assicurazione e iscrizione inclusi) con sistemazione in cabina interna doppia, trasporto gratuito della bicicletta e pernottamento a bordo durante la sosta a Barcellona la domenica notte.
(20/02/’09)
Per saperne di più:
Grimaldi Lines
tel. 081/496444 – www.grimaldi-lines.it