Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuove destinazioni Romantik Hotels & Restaurants

Cinque nuovi hotel e ristoranti si sono appena affiliati alla cooperazione internazionale Romantik Hotels & Restaurants. Tre di essi sono in Germania: il Romantik Hotel Scheelehof si trova a Stralsund, sul Mar Baltico, nel cuore della città antica – patrimonio dell’Umanità Unesco. Il Romantik Restaurant Reethuis è ospitato nella casa più antica di Timmendorf dove c’è la spiaggia più lunga del Land Schleswig-Holstein. Il Romantik Hotel Schloß Rettershof del XIX secolo si trova tra le colline della regione Vordertaunus tra Francoforte e Wiesbaden.Gli altri due sono in Svizzera: il Romantik Hotel Beau Rivage si trova a Weggis sulle rive del … Leggi tutto

Nuove destinazioni Romantik Hotels & Restaurants

Cinque nuovi hotel e ristoranti si sono appena affiliati alla cooperazione internazionale Romantik Hotels & Restaurants. Tre di essi sono in Germania: il Romantik Hotel Scheelehof si trova a Stralsund, sul Mar Baltico, nel cuore della città antica – patrimonio dell’Umanità Unesco. Il Romantik Restaurant Reethuis è ospitato nella casa più antica di Timmendorf dove c’è la spiaggia più lunga del Land Schleswig-Holstein. Il Romantik Hotel Schloß Rettershof del XIX secolo si trova tra le colline della regione Vordertaunus tra Francoforte e Wiesbaden.

Gli altri due sono in Svizzera: il Romantik Hotel Beau Rivage si trova a Weggis sulle rive del Lago di Lucerna, una località conosciuta come la “Riviera della Svizzera Centrale” con le montagne alle spalle e la vista sul lago. Il Romantik Hotel Europa di Zurigo si trova direttamente sul retro dell’Opera ed era una casa per il famoso ballerino Rudolf Nurejev durante i suoi spettacoli in città. I Romantik Hotels & Restaurants sono circa 200 in nove Paesi europei. La nuova guida con tutte le informazioni sarà pubblicata a dicembre 2014.

Per informazioni: www.romantikhotels.com

(29/10/2014)

LEGGI ANCHE  Entro il 2008 cinque parchi Kidzania in Italia
Condividi sui social: