Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Affittasi maggiordomo

Foto: Town House Galleria30 gennaio – Un’idea regalo alla portata non proprio di tutte le tasche ma di sicuro originale. L’Associazione italiana maggiordomi, che si è da poco costituita, offre il servizio maggiordomo personale nella settimana che va dal 7 al 15 febbraio. Un regalo da fare in occasione di San Valentino al costo di 500 euro a giornata che metterà a vostra disposizione, anche solo per 24 ore, un butler, uomo o donna a richiesta.Dalle sette del mattino fino a mezzanotte il maggiordomo vi aiuterà a svolgere una serie di attività: sistemare casa, accompagnarvi nello shopping pomeridiano, fare commissioni, … Leggi tutto

Foto: Town House Galleria
Foto: Town House Galleria

30 gennaio – Un’idea regalo alla portata non proprio di tutte le tasche ma di sicuro originale. L’Associazione italiana maggiordomi, che si è da poco costituita, offre il servizio maggiordomo personale nella settimana che va dal 7 al 15 febbraio. Un regalo da fare in occasione di San Valentino al costo di 500 euro a giornata che metterà a vostra disposizione, anche solo per 24 ore, un butler, uomo o donna a richiesta.

Dalle sette del mattino fino a mezzanotte il maggiordomo vi aiuterà a svolgere una serie di attività: sistemare casa, accompagnarvi nello shopping pomeridiano, fare commissioni, preparare la cena e organizzare feste, indossando addirittura le vesti del “flower designer”.

 

Per informazioni:

Tour Guide Italia

tel. 011 5221107

butler@tourguide.it

www.maggiordomi.it

LEGGI ANCHE  Castelfranco Veneto tra radicchio e vino
Condividi sui social: