Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

“Esplorando”, le vacanze su misura di Teorema Tour

Un nuovo catalogo dedicato alle Americhe e un portale rivolto alle agenzie viaggio per costruire vacanze “cucite” addosso. Con la possibilità di prenotare anche singoli servizi dal pass per i mezzi pubblici ai biglietti per una partita

Marco Luppis
Marco Luppis

Nasce “Esplorando”, il tour operator taylor made, per viaggi su misura, del gruppo Teorema Tour. L’obiettivo del progetto, affidato alla direzione generale di Marco Luppis, consiste nell’offrire un servizio alle agenzie di viaggio per poter costruire pacchetti per tour così come vacanze personalizzate “cucite” sulle esigenze del cliente, con la possibilità di prenotare anche un singolo servizio, ad esempio un biglietto per il teatro.
L’investimento ammonta a 1 milione di euro, ha sottolineato Vittorio Petronilli, direttore commerciale del gruppo, e prevede “la realizzazione del catalogo e di un portale ad accesso condizionato”. Il sito sarà attivo all’indirizzo esplorando.travel a partire dai prossimi mesi, mentre il catalogo monografico dedicato alle “Americhe” è già in corso di distribuzione alle agenzie. Seguiranno nuove pubblicazioni su “Asia ed Oceania”, “Africa” ed “Europa”.

Dai fly&drive ai pacchetti Usa+Caraibi

Caraibi
Caraibi

Sulla brochure dedicata al continente americano sono disponibili varie destinazioni: Stati Uniti, Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Barbados, Antigua, Isole Vergini e Turks&Caicos. Le proposte vanno dai viaggi organizzati in bus negli Usa alle crociere nei Caraibi, passando per i pacchetti Usa+Caraibi, i fly&drive e i weekend.
Gli elementi del catalogo saranno rielaborati sul portale di prossima apertura, che offrirà anche la possibilità di prenotare i singoli servizi senza doversi rivolgere a più fornitori: voli, hotel, noleggio auto, escursioni, spettacoli teatrali, biglietti del cinema, concerti, eventi sportivi, pass per l’utilizzo di parcheggi o mezzi pubblici, ingressi per musei o monumenti e cene in ristoranti. Per ogni località è previsto un aggiornamento delle proposte che terrà conto anche degli eventi culturali di breve durata.

LEGGI ANCHE  Natale negativo per le agenzie di viaggio
Condividi sui social: