Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Lastminute promuove le case vacanze

Un accordo con Interhome, del gruppo Hotelplan, aggiunge una nuova sezione al portale delle offerte di viaggi e soggiorni a prezzi competitivi

Edoardo Quaglia
Edoardo Quaglia

Lastminute.com allarga l’offerta sulle strutture per il soggiorno con la nuova voce Case vacanze realizzata in collaborazione con Interhome. Il portale specializzato in viaggi con promozioni “all’ultimo minuto” vara un motore di ricerca specifico per le case vacanze, con la possibilità di selezionare abitazioni in affitto in Italia e in Europa. Come di prassi nelle altre sezioni del sito, si scelgono la località, il numero di locali e di camere da letto, la fascia di prezzo e si può in genere anche osservare via Internet una selezione di immagini dell’offerta. Le promozioni lastminute, ha annunciato il portale, potrebbero raggiungere uno sconto del 33 per cento sul prezzo intero se la prenotazione avviene a meno di una settimana dalla data di soggiorno.
Le case disponibili sono quelle di Interhome, società del gruppo Hotelplan, che nel vecchio continente conta circa 20 mila strutture abitative.
“Grazie a questo accordo con Interhome”, ha detto Edoardo Quaglia, business development & online marketing manager in Lastminute.com, “lastminute.com si arricchisce di un nuovo importante segmento turistico, quello delle case vacanze. La ricerca di case in tutta Italia e in Europa ci permetterà di rivolgere la nostra proposta turistica a una fascia di utenti ancora più ampia, che preferisce il comfort di una casa dove trascorrere le proprie vacanze.
Lastminute.com, ad oggi, impiega circa 2000 persone in tutta Europa e ha una newsletter settimanale con oltre 10 milioni di iscritti. 

LEGGI ANCHE  Alle Cinque Terre si impara a viaggiare
Condividi sui social: