Nell’isola di Bermuda è stato inaugurata una nuova struttura ricettiva, il 9 Beaches Resort. La proprietà occupa 18 acri sulla punta estrema a ovest dell’isola e dispone di 84 bungalow che si affacciano sull’oceano. Alcuni bungalow sorgono direttamente sull’acqua e hanno i pavimenti con pannelli in plexiglas, attraverso i quali è possibile vedere la vita sottomarina. L’architettura degli interni è stata studiata dalla famosa designer Lynn Wilson in modo da sfruttare al meglio la luce e offrire agli ospiti ambienti distensivi e pieni di energia. Tutte le camere dispongono di ampie finestre e verande con vista sul mare.
Il 9 Beaches Resort è adatto sia alle coppie sia alle famiglie e offre servizi tra i quali il “Den”, uno spazio multifunzionale con videogiochi, televisori, video, accesso ad Internet ad alta velocità, giochi da tavolo e spazi dedicati a chi desidera cimentarsi nella pittura. A disposizione degli ospiti il servizio di baby sitting e la possibilità di praticare varie attività quali snorkeling, kayak ed escursioni a piedi o in bicicletta.
A tutti gli ospiti viene messo a disposizione un telefono cellulare per poter comunicare agevolmente con i propri amici e parenti sia sull’isola sia all’estero, Ipod per poter ascoltare la propria musica preferita anche in spiaggia. Fra le strutture e le attività proposte, campi da tennis, vasche idromassaggio, zona giochi per i bambini, un centro fitness, beach volley e piscina.
Infine, la caratteristica principale di questo resort: è data dalle 9 spiagge in cui gli ospiti possono rilassarsi al sole o dedicarsi ad attività sportive sfruttando il Water Activity Centre. Fra gli sport acquatici le immersioni subacquee occupano un posto d’onore. Bermuda è infatti circondata da una magnifica barriera corallina e offre appassionanti immersioni per ammirare l’incredibile vita sottomarina e i numerosi relitti: i fondali delle Bermuda sono considerati il più grande tesoro sommerso della storia.
Per informazioni: www.9beaches.com; www.bermudatourism.com