Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Camelbak: Chute Vaccum

Camelbak zaino idrico

La nuova borraccia CHUTE Vaccum di CamelBak sarà presentata al prossimo Outdoor Show 2015 a Friedrichshafen in Germania. Mantiene le bevande fredde fino a 24 ore e calde fino a 6

Camelbak borraccia Chute VaccumQuando si va al mare come in montagna, per un’escursione o una gita, la borraccia è un oggetto che è meglio avere sempre con sé piena di liquidi freddi o caldi. Fra le tante novità che CamelBak presenterà al prossimo Outdoor Show 2015 a Friedrichshafen in Germania, segnaliamo, in particolare, la nuova borraccia CHUTE Vaccum, realizzata in acciaio inox. Grazie al suo isolamento sottovuoto, di alta qualità, è la soluzione ottimale per tutte le escursioni all’aria aperta, dal viaggio su strada, alla passeggiata, fino al campeggio per un fine settimana.
Questa borraccia mantiene le bevande fredde fino a 24 ore o calde fino a 6 ore. Grazie al suo speciale tappo, la bottiglia è completamente sigillata, anche in caso di bevande frizzanti. Con solo mezzo giro, il tappo è aperto o chiuso e la sua imboccatura ergonomica facilita l’uscita dei liquidi, sia per bere sia per versare. La CHUTE Vaccum è disponibile nelle versioni 0,6 e 1,2 litri, in cinque diversi colori, molto alla moda.
All’Outdoor Show 2015 saranno presentati un nuovo zaino idrico Outdoor, progettato particolarmente per le donne, zaini idrici ridisegnati per raggiungere la cima, una linea completa con alcuni prodotti ridisegnati per il Trail e per il Running.

Info: www.camelbak.com
Disponibile su Amazon.it:
Camelback, Zaino idrico Mule NV, Nero (Black), 48 x 27 x 30 cm, 12 litriCamelbak: Chute Vaccum

LEGGI ANCHE  Il mondo delle prenotazioni da mobile
Condividi sui social:

Lascia un commento