Anche quest’anno, Toscana Resort Castelfalfi apre le porte all’appuntamento più dolce e divertente dell’anno, la tradizionale Caccia alle Uova di Pasqua che il prossimo 28 marzo coinvolgerà tutta la famiglia e chiamerà a raccolta i bambini in una sfida appassionante.
L’appuntamento è per le ore 15:00 presso la Trattoria Il Rosmarino a Castelfalfi e partecipare è semplicissimo: tutti i bambini che prenderanno parte all’evento saranno suddivisi in squadre che, tramite degli indizi, andranno alla ricerca delle tante uova colorate dislocate non solo lungo l’antico borgo, ma anche nel suggestivo castello e nel parco mediceo.
Le prime tre squadre che arriveranno al traguardo finale, alle ore 17.00 saranno premiate con le prestigiose uova di cioccolato realizzate dallo Chef Francesco Ferretti a cui si aggiungeranno fantastici premi anche per i genitori.
Un evento gratuito che è ormai parte della tradizione di Toscana Resort Castelfalfi, per far divertire adulti e bambini di tutte le età e vivere una Pasquetta indimenticabile!
Per prenotare subito un posto in squadra basterà scrivere all’indirizzo: marketing@castelfalfi.it
o chiamare il numero 0571.891000