La 20ª edizione della Coppa del Mondo di calcio sta per cominciare e gli appassionati di calcio di tutto il mondo sono pronti a godersi lo spettacolo, anche in crociera. Dal 12 giugno al 13 luglio, Costa Crociere offrirà infatti ai suoi ospiti la possibilità di seguire le partite della Coppa del Mondo 2014 a bordo delle sue 14 navi, in tutto il mondo.
Inoltre Costa ha pensato a un programma di attività per permettere agli appassionati di calcio a bordo di vivere l’atmosfera festosa del grande evento. Tutte le 64 partite del Mondiale 2014 saranno trasmesse in diretta dal Brasile sulle navi della flotta Costa, a cominciare dall’incontro inaugurale Brasile-Croazia di giovedì 12 giugno, sino alla finale di domenica 13 luglio a Rio de Janeiro. Gli ospiti italiani potranno seguire il debutto degli “Azzurri” a Manaus, Inghilterra-Italia, in programma a mezzanotte ora italiana di sabato 14 giugno, ovunque stiano trascorrendo le loro vacanze con Costa
Le partite saranno trasmesse nei bar delle navi, nei mega schermi dei lido o nel teatro. Per tutta la durata dell’evento saranno organizzate numerose attività a tema per coinvolgere gli appassionati di calcio, ma anche chi vuole semplicemente sostenere la propria squadra.
(11/06/2014)