A causa dei lavori di rifacimento della pista dell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, tutti i voli saranno sospesi a partire dalle ore 00:01 di martedì 13 maggio con ripresa della normale attività operativa a partire dalle ore 06:00 di lunedì 2 giugno 2014. Tutti i voli saranno trasferiti a Milano Malpensa Terminal 1. Lo scalo precisa in una nota che alcuni voli opereranno da Milano Malpensa Terminal 1 anche il 3 giugno. I passeggeri sono invitati a contattare le rispettive compagnie aeree per le informazioni relative alla riprogrammazione dei voli nel periodo di chiusura indicato (info anche su: www.sacbo.it).
Durante il periodo di chiusura ai voli, i parcheggi dell’Aeroporto di Orio al Serio rimarranno aperti. Sarà attivo il collegamento diretto tra l’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio e il Terminal 1 di Milano Malpensa, operato da Orio Shuttle (info: www.orioshuttle.com).
Saranno sospesi i collegamenti degli autobus tra l’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio e la stazione di Milano Centrale FS. Su questa tratta, nei giorni 13-14-15 maggio, l’operatore Terravision garantirà alcune corse. Per consultare gli orari: www.terravision.eu.
(13/05/2014)