Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Diesenhaus-Unitours per il turismo israeliano

Dalla fusione delle due società è nato un operatore turistico attivo con diverse offerte di viaggio nella regione del MedioOriente

Tel Aviv
Tel Aviv

E’ operativa da gennaio 2005 Diesenhaus-Unitours Incoming Tourism, del gruppo I.D.B. Holding Corporation. La fusione tra Diesenhaus e Unitours ha dato vita a una società che si preannuncia di un certo peso nel mercato israeliano e del Mediterraneo. Forte del sostegno finanziario del gruppo di appartenenza, Diesenhaus-Unitours ha annunciato che si occuperà delle diverse opzioni del ramo incoming: i viaggi professionali e i congressi, le vacanze individuali e di gruppo.
La società lavorerà anche nell’offerta dei pellegrinaggi in Terrasanta, che sono stati rilanciati proprio qualche settimana fa a Milano,  nel corso della Borsa Internazionale del Turismo, grazie all’accordo dichiarato pubblicamente fra autorità israeliane e palestinesi.
Diesenhaus-Unitours Incoming, che ha sede a Tel Aviv, ha attivo un sito Internet con versioni in inglese, russo, tedesco, francese e spagnolo, dal quale è possibile consultare le proposte di viaggio, prenotarle e anche eseguire pagamenti. Secondo gli ultimi dati rilasciati dalle agenzie di comunicazione, i viaggiatori che entrano in Israele per motivi turistici sono in crescita. Nel 2004 il turismo incoming ha registrato 1,5 milioni di ingressi, il 41 per cento in più rispetto al 2003. Circa un quarto dei turisti che scelgono Israele viene da Stati Uniti, mentre al secondo posto sarebbero i francesi e i britannici.

LEGGI ANCHE  Coralli, libellule e coleotteri: il punto sulle liste rosse
Condividi sui social: